Gli organizzatori del CRODA ringraziano i giovani, il Comune, la Fondazione Carnevale

Attualità 0

Desideriamo innanzitutto ringraziare le migliaia di giovani che hanno determinato il successo delle prime due serate della festa di C.R.O.D.A. Il rigraziamento è particolarmente dovuto alla loro partecipazione, il calore, la fantasia negli abbigliamenti, e per la correttezza nei comportamenti che consente di pensare con aumentata fiducia ai prossimi appuntamenti. La Festa, del resto è gioia, libertà, divertimento ma soprattutto rispetto: di se stessi non abusando con l’alcol, degli altri al fine di rendere tutti partecipi delle stesse sensazioni, delle regole per permettere il completo godimento della serata. Tutto ciò si è verificato venerdi e sabato e ciò ci spinge a migliorare ulteriormente l’organizzazione per i prosimi eventi.

Il successo della Festa deve, inoltre, attribuirsi, oltreché alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale e della Fondazione Carnevale a tutti i professionisti e collaboratori che hanno aiutato l’Organizzazione in questi mesi: dai progettisti, alla Savoir Place per l’impianto luci e stereo, dai DJ alle maestranze, dal servizio d’ordine al al Viareggino.it, dal 118 alla Croce Verde (che ha garantito l’apertura notturna della sede sul Viale Europa qualora fosse necessaria l’assistenza), al lavoro delle Forze dell’Ordine e della Polizia Municipale.

Quest’anno la Festa si è arricchita con l’esperienza della musica dal vivo con la partecipazione di alcuni gruppi. Di ciò dobiamo ringraziare l’Associazione "Sessione Marina Permanente" ed i locali Il Corsaro Rosso e Macondo che hanno permesso la presenza dei gruppi musicali. E’ nostro auspicio poter proseguire con questa esperienza anche nelle prossime serate ritenendola simpatica ed utile.

Oltre ai ringraziamenti dobbiamo porgere anche le scuse. Riteniamo che il successo della nostra Festa debba risiedere anche nel sempre maggiore consenso che può ricevere. In questa ottica ci rammarica che la Festa possa essere causa di vari disservizi. Riteniamo in particolare di scusarci con i locali della Marina di Levante per una serie di ostacoli oggettivamente creati dalla nostra Festa. Ci auguriamo, anche sulla base dell’esperienza delle prime due sere, che nei prossimi giorni possano essere concordemente studiate ed approntate misure organizzative che possano far conciliare le ragioni del successo della Festa con la legittima aspirazione dei locali di matenere la regolarità della propria attività.

A presto.
L’Altro Mare S.r.l.


Tutte le foto :
http://www.viareggino.it/foto/

I video :
http://www.viareggino.it/video/




Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105485468

Torna su