Rissa tra rumeni in pieno centro a Viareggio. Interviene la Polizia e viene aggredita

Attualità 0

Un problema che va risolto !!

Domenica sera, verso le 21.15, la polizia di Viareggio è stata allertata per degli schiamazzi in centro, in un bar. Qua, infatti, vi erano due giovani rumeni, in evidente stato di ebrezza, che davano sfogo alla loro "allegria" schiamazzando e dando noia alle persone che vivono in quella zona.

Non appena sono arrivati sul posto, gli agenti della Squadra volanti del Commissariato di Viareggio si sono avvicinati ai due ragazzi e hanno chiesto loro di esibire i documenti. La risposta, però, non è stata quella che si potevano immaginare i poliziotti: con fare minaccioso, ambedue i rumeni hanno offeso pesantemente i poliziotti e li hanno aggrediti.

Il capo-pattuglia della Volante intervenuta sul posto, aggredito, è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. Al pronto soccorso gli hanno diagnosticato una contusione al ginocchio destro, alla regione zigomatica e mandibolare sinistra, al gomito e all'avambraccio sinistro. Medicato, è stato giudicato guaribile in sette giorni.

I due rumeni: Gheorghe Pinau, nato in Romania il 11.10.1980, residente in Romania e Mario Lucian Sorin, nato in Romania il 31.01.1980, e residente anche lui in Romania, tutti e due in Italia senza fissa dimora, sono stati arrestati per i reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Fonte: Lo Schermo

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105497008

Torna su