Viareggio Porto passa il testimone di Telethon ai 2500 stabilimenti balneari italiani

Attualità 0

Ieri a Roma si è svolta la conferenza stampa di Telethon presso la sede della Confcommercio Nazionale per il passaggio di testimone dalla Viareggio Porto spa al Sindacato Italiano dei Balneari.

Anche questa iniziativa è nata nella nostra città e vedrà coinvolti un gran numero di stabilimenti balneari italiani che hanno aderito al T-DAY TELETHON SBARCA SULLE COSTE ITALIANE. LA BANDIERA DELLA RICERCA SVENTOLERA' SU 2.500 STABILIMENTI BALNEARI per una giornata dedicata alla solidarietà.

Stefano Maestrelli , Presidente della Viareggio Porto SPA, dopo il successo dell'iniziativa svoltasi a giugno nei tre giorni della Viareggio Mare che ha visto raggiunto l'obiettivo di 50.000 euro, con la partecipazione di tutto il mondo della nautica, per l'adozione di un progetto Telethon sulla talassemia., alla presenza di Pietro Spirito Direttore Generale di Telethon, ha consegnato simbolicamente la bandiera di Telethon a Riccardo Borgo Presidente del SIB (Sindacato Italiano Balneari).

Nel salutare i presenti il Presidente Maestrelli ha sottolineato che proprio il mare e la sua storia sono scenario di grandi atti di generosità e coraggio dove l'uomo, da sempre, è protagonista di altruismo e solidarietà e quindi l'ambiente del mare sposa al meglio la causa di Telethon.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105501361

Torna su