La quarantesima edizione della storica traversata a nuoto di Viareggio rimandata al 18 di agosto

Attualità 0

Si comunica che a causa di un malore sopravvenuto il giorno della traversata al patron del nuoto di Viareggio, Sig. Renzo Lorenzini, per fortuna quasi completamente superato, la traversata è stata rimandata al 18 di agosto prossimo venturo.

Le iscrizioni si potranno effettuare anche direttamente al punto di partenza presso gli stabilimenti balneari Balena di Viareggio, senza sovra tassa ad un costo di 10 euro, che comprende in regalo un cuffia di marca Speedo.

La manifestazione sarà presieduta dall'associazione cronometristi nuoto italiana.

Ad ogni Finischer sarà consegnata una medaglia di partecipazione, al raggiungimento della sponda antistante lo stabilimento balneare Principe di Piemonte dove avrà luogo la cerimonia di presentazione.

Si ricorda che per nostra fortuna quest' anno sembra scongiurato il problema meduse, anche se a tale scopo ci sarà un responsabile delegato ad effettuare un sopralluogo in acqua prima della partenza e a decidere se le acque stesse saranno praticabili senza correre rischi, questo potrà tranquillizzare anche coloro i quali negli ultimi anni sono stato scoraggiati a partecipare a causa della presenza delle fastidiosissime meduse che si ribadisce al momento non si sono fatte vedere .

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105521177

Torna su