La Coppa dei Campioni esposta al Twiga.

Attualità 0

La visita di Galliani e Pippo Inzaghi

Il vice presidente del Milan Adriano Galliani ha fatto un regalo davvero speciale al Twiga di Marina di Pietrasanta. Fino alla fine del mese infatti nello stabilimento più trendy della Versilia resterà esposta la Coppa dei Campioni targata rossonero che è stata sistemata in una blindatissima teca impreziosita, alla sera, dalla luce di faretti direzionali.
La presenza del vessillo più ambito di campionato ha solleticato la curiosità di tantissime persone, diventando una vera e propria attrazione per scattare foto o semplicemente per ammirarla da vicino.
Nella giornata di domenica sono arrivati al Twiga anche lo stesso Adriano Galliani, in total look bianco, accompagnato dall’attaccante del Milan Pippo Inzaghi che hanno pranzato insieme ad alcuni amici a bordo piscina per poi posare per il simbolico ‘scatto-ricordo’ accanto alla Coppa dei Campioni.

“La Versilia è una terra magica _ ha detto Inzaghi che sulla riviera è ormai un habituè assieme al fratello Simone _ dove ho la possibilità di rilassarmi quando arrivo da Milano. Il calore della gente del posto è incredibile e appena trovo un momento di pausa non esito a raggiungere la spiaggia assieme ai miei familiari”.
Bocca cucita sull’argomento calcio riguardo al quale Pippo Inzaghi ha solamente anticipato “il grande impegno che lo attende per il prossimo inizio di campionato”.





Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105590950

Torna su