In migliaia al Carnevale Estivo a Lido di Camaiore. Il Sindaco vuole un altra festa !

Attualità 0

Grande successo di pubblico

Tre ragazzotti un anno fa a maggio si sono trovati al caffè Sirena a Lido di Camaiore nel mese di maggio . Sorseggiando un buon aperitivo c'era l'idea di riportare le feste in spiaggia che mancavano dalla Versilia da 6 anni .
Il mitico e indimenticabile Croda è stato il modello ispiratore e da li l'avventura nella spiaggia libera del Comune di Camaiore, subito disponibilie a promuovere un turismo giovanile.

Sicuramente le feste dello scorso anno hanno fatto da promotore al grande ritorno del Croda di questo anno e gli organizzatori sono molto contenti. C'è stata sinergia anche tra le due feste, anche se diverse poichè a Lido c'è da rispettare gli orari poichè ci sono alberghi e case vicine, viceversa in Darsena al Croda c'è più libertà di orario...giustamente.

Il sindaco di Camaiore, Bertola, ieri sera è salito sul palco e si è meravigliato nel veder divertire migliaia di giovani ballando e cantando sotto le stelle e ha annunciato che a settembre vuole una festa di chiusura della stagione estiva 2007.

Meravigliati gli organizzatori,la società Versilia Eventi ideatrice del Palaversilia, ringrazia tutto lo staff che ha permesso la realizzazione di queste feste: Comune di Camaiore, Misericordia Lido di Camaiore, Croce Verde Lido di Camaiore, Asl, Vigili Urbani di Camaiore, Carabinieri, Sicurezza Rayo, Savior Place, Viareggino.it e ovviamente tutti i migliaia di giovani presenti che hanno dimostrato per l'ennesima volta di sapersi divertire nel massimo rispetto delle regole.

Tutte le foto : http://www.viareggino.it/foto
Il Video : http://www.viareggino.it/video

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105504033

Torna su