Uz : un anno dopo la chiusura del noto locale Viareggino

Attualità 0

Ci scrive Uz :

" Sembra ieri 2 settembre 2007

Eccoci qua oggi è il non compleanno di Uz Bar a distanza di un anno sono state scritte migliaia di cose.
Io ho pubblicato anche un libro che ha venduto moltissime copie un intervista su Televersilia è passata non so quante volte il sito di Uz è completamente preso d'assalto da mail di ringraziamento per quello che ho dato in 16 anni a loro e alla città attestati di stima da prato, Firenze, Milano Roma ecc gente che dopo aver letto il libro Piange (lacrime vere) e mi chiama a qualsiasi ora.. c'è gente che si chiede come sia stato possibile c'è chi mi incontra nelle varie discoteche della zona che inneggia cori “uz uno di noi uz uno di noi” chi mi abbraccia e mi ringrazia Tutto questo fa di me un Uomo felice felice di aver vinto!!! Poi le mie scelte di andarmene e di non tradire per soldi rifacendo un Uz una copia un clone (che sarebbe stato strapieno come così è stato per 16 anni) Uz Bar era lì e lì sarà per sempre Uz Bar non si è venduto a nessuno e a niente.. dicevo quelle scelte hanno fatto si.. che vincessi ancora di più!!!E tutte le volte che passando da quella piazza buia e deserta lo sguardo di migliaia di persone per anni a venire si volgerà verso quelle 2 porte che hanno fatto felici migliaia e migliaia di Turisti che hanno fatto nascere amori hanno cullato sogni estivi sulle note remixate di.. per quest'anno non cambiar stessa spiaggia stesso Bar.. tutte le volte che questo accadrà fischieranno le orecchie a qualcuno che ha impedito che una così bella realtà Viareggina continuasse a dispensar Amori e Sorrisi..Oggi 2 settembre 2007 il Presente.. La mia nuova avventura va a gonfie vele questo posto è meraviglioso e ho dimostrato che sapevo fare ben oltre di quello che mi hanno accusato.. in soli 3 mesi ho ricevuto ospiti di fama nazionale e internazionale senza bisogno di fotografarli e farli uscire su i giornali, sono già alla terza mostra di pittura e la seconda di scultura abbiamo già presentato vari libri e l'importante è che alla gente piace la mia nuova creatura.. concludo con la frase di molti ragazzi e genitori che venivano in vacanza al Forte al Cinquale a Camaiore a Pietrasanta.. Uz è bellissimo e poi è più vicino così non facciamo quei 2 km in più per venire fino a Viareggio... già quei 2 km... e allora? non ci resta che festeggiare il non compleanno....

Un buon non compleanno a chi? a te! a me? Un buon non compleanno a chi? a te! a me? su spegni la candela e rallegrati perchè un buon non compleanno aaaaaaaaaaa Teeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Maurizio Uz Nato il 10/02 /1969 al Tabarracci di Viareggio Lunedi mattina alle 02:00 dopo un corso di Carnevale..........."

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105493471

Torna su