Quinta edizione dell' evento internazionale del 'Burla beach Cup' sulla Marina di Levante

Attualità 0

al via venerdì 21 settembre

Presentata questa mattina alla stampa la quinta edizione del Burla Beach Cup; la manifestazione di livello internazionale organizzata da Paul Bernier per il sesto anno consecutivo in programma a partire da venerdì 21 settembre.

Manifestazione prestigiosa per l'intera Viareggio, asserisce l'Assessore allo Sport Antonio Nicoletti perchè oltre ad essere una manifestazione di carattere internazionale, è un evento turistico che apporta una grande quantità di persone in un periodo di bassa stagione per l'intera città.
Da ricordare inoltre che la disciplina in questione, si basa sulla lealtà(si tratta infatti dell'unica disciplina sportiva che non si gioca sotto lo sguardo attento degli arbitri) e per questo,assolutamente educativa.

Quest'anno, le squadre arriveranno verso il 19 settembre e ripartiranno intorno al 25, informa l'organizzazione; si tratta di un intera settimana durante la quale i partecipanti potranno visitare la città,alloggiare presso le strutture ricettive aperte e apportare dunque un turismo fuori stagione.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105547734

Torna su