L'arbitro nega i 3 punti all'Esperia Viareggio : rigore clamoroso negato. Bellissima partita

Esperia Viareggio 0

Viareggio e Reggiana danno vita ad una gara spettacolare senza però riuscire a superarsi a vicenda.

Un grande Viareggio riesce ad imbrigliare fin dall'inizio il gioco degli ospiti e conseguentemente a fermare la corsa al vertice della corazzata emiliana. Grande prova fornita dai ragazzi di mister Alfredo Aglietti che hanno giocato una partita strepitosa mettendo in più occasioni alle corde i quotati granata allenati dal tecnico Pane.

Zebre che ai punti avrebbero meritato anche la vittoria sia per la mole di gioco creata nell'arco dei novanta minuti che per le palle-gol sventate da un attento e sicuro Ambrosio.

E sul risultato finale pesa, e non poco, anche una decisione assai controversa e molto discutibile del direttore di gara, Perruzzo di Schio, che allo scadere del primo tempo non decreta la massima punizione per un fallo da tergo di Caselli su Bonuccelli lanciato a rete. Bianconeri che hanno dimostrato ancora una volta al numeroso pubblico presente sulle gradinate dei Pini le loro qualità.

Nella ripresa numerose occasioni per le zebre con Stobbia, Ceciarini e Di Paola ma in tutte queste le circostanze è bravo il portiere Ambrosio a sventare i paricoli. Ottimo anche il portiere Russo che sventa in un paio di occasioni due pericoli creati dalla corazzata emiliana. Alla fine grandi applausi da parte del numeroso pubblico viareggino per la brillante prova fornita ancora una volta dai ragazzi di mister Aglietti.

Altre foto Foto della news

  • L'arbitro nega i 3 punti all'Esperia Viareggio : rigore clamoroso negato. Bellissima partita
  • L'arbitro nega i 3 punti all'Esperia Viareggio : rigore clamoroso negato. Bellissima partita

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105509030

Torna su