Carnevale : Riammessi in corso i 2 carri collegati di Vannucci e Lombardi. I carristi vogliono modificare l'articolo 18

Carnevale 0

Martedi sera durante il cda della Fondazione si è deciso di riammettere in concorso i due carri in un primo tempo esclusi perchè "collegati fra loro".
Si tratta dei carri di Roberto Vannucci e Carlo Lombardi che vedremo presentare il loro bozzetto, insieme agli altri carristi,Sabato 13 ottobre alle ore 11 presso la Sala Barsacchi della Cittadella del Carnevale .

Perplessità da parte degli altri carristi su questa scelta che vede escluso e retrocesso Libero Maggini senza ripensamenti e dall'altra si rimette in gioco la decisione di riammettere Vannucci e Lombardi uniti tra loro e quindi da giudicare separamente o insieme ?

Il presidente dei carristi Fabrizio Galli sottolinea l'insoddisfazione da parte della categoria dell'articolo 18, norma che stabiliscie - dopo la visione del bozzetto - chi viene ammesso e chi no nelle varie categorie.
Per questo motivo l'associazione carristi firmerà il bando ma con una riserva su questo articolo
E' necessario - spiega Galli - inserire dei criteri oggettivi e meno vaghi per il giudizio dei bozzetti in modo da eliminare l'ambiguità garantendo trasparenza nelle decisioni prese.

Domani altra riunione con Fondazione, carristi e Comune di Viareggio.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105615214

Torna su