Esperia Viareggio : Va in scena domani ai Pini l'atteso derby toscano fra zebre e Sansovino.

Esperia Viareggio 0

Inizio partita ore 14.30

L'ultima volta, fra le due formazioni, fu nel campionato di Serie D, stagione 2002/2003. Erano tempi bui per il Viareggio, di lì a poco destinato al fallimento, splendenti, invece, per la Sansovino. Gli aranciobleù, infatti, alla fine di quella stagione, sarebbero stati ripescati, grazie alla vittoria della Coppa Italia, in Serie C2. Fa piacere che le due compagini si trovino ancora una volta, ma adesso nel campionato immediatamente superiore.

Il Viareggio, matricola terribile di questo inizio di campionato, è partito alla grande, mettendo insieme ben 15 punti nelle prime dodici giornate. Ultimo risultato, in ordine di tempo, il bel pareggio di Santa Croce sull'Arno, campo - quello del Cuoiocappiano - sempre ostico e sul quale vincere è davvero difficile. L'allenatore versiliese Aglietti (nella foto) ha di che sorridere, visti questi primi risultati della sua squadra.
Arriva all'appuntamento col sorriso sulle labbra anche la Sansovino, rinvigorita dalla splendida vittoria di sette giorni fa contro la Carrarese. Dopo un periodo di magra, i savinesi sembrano tornati ad essere la squadra tutta pepe delle primissime giornate di campionato. C'è il problema, per loro, però, dell'infermeria piena; se Parisi sarà l'unico assente fra le fila di Fiorucci, il tecnico dovrà, comunque, schierare molti uomini non al meglio.

L'appuntamento è fissato per il pomeriggio di domani DOMENICA 11 novembre. Al "dei Pini" l'arbitro decreterà l'inizio delle ostilità alle ore 14:30.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105570755

Torna su