Esperia : POKER del Viareggio, 4 a 0 nel derby toscano contro la Sansovino.

Attualità 0

Grande prova dei ragazzi di mister Aglietti

CHE VIAREGGIO !
CHE SPETTACOLO !

I ragazzi di Aglietti, nonostante le assenze, sono entrati in campo con grande grinta e voglia di mettere da subito al sicuro i tre punti.
A rete Reccolani con un gran gol da fuori aria, Fumarolo e Bashà dopo due fantastiche azioni .
Nel secondo tempo Costantino, uno dei migliori in campo, riceve un lancio da metà campo; stop a seguire, dribling al portiere e gol del 4 a zero.

Il commento di PARIDE PIERACCINI:

Il Viareggio cala il poker contro la Sansovino. Ottima la prestazione dei bianconeri di mister Aglietti che hanno dominato in largo e lungo l'incontro andando a segno per quattro volte e che già allo scadere del primo tempo avevano già messo in cassaforte i tre punti andando negli spogliatoi con un rassicurante vantaggio di tre reti.

Zebre in vantaggio al 19' con una grande conclusione dal limite di Reccolani che batte l'estremo difensore aretino. Al 29' il Viareggio raddoppia: cross di Costantino per Fumarolo che da pochi passi deposita in rete la sfera. Un minuto dopo si ripete il copione: questa volta è Fumarolo, nelle vesti di assist-man, a smarcare Basha che infila il tris. La quarta rete viene segnata al quinto dalla ripresa da Costantino. Da segnalare l'espulsione di Bonuccelli nelle file dei bianconeri e di Rovrena nelle file degli arancioblù aretini.


Classifica :


Bassano V. 26
Portogruaro 24
Reggiana 24
San Marino 22
Spal 22
Viareggio 21
Carrarese 20

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105584127

Torna su