Jenco Volley: Serie B2. Arriva la prima vittoria in trasferta!

JencoVolley 0

Inopinata sconfitta in serie D.

10/11/07 - Serie B2 girone D
Val di Magra - Jenco Volley 2 - 3 (24/26 21/25 25/18 25/23 13/15)

Una vittoria positiva, quella ottenuta dalle nostre ragazze, questa sera, in quanto ci permette, di togliere lo zero dal tabellino delle vittorie esterne, di vincere su un campo ostico e difficile come quello di Aulla, di superare in classifica il Val di Magra.
Una partita che è sicuramente molto difficile da commentare e decifrare, infatti nel corso dei cinque set giocati si è passati dalla possibile vittoria per zero a tre della nostra formazione, addirittura all'incredibile possibilità di perdere la partita, fino ad agguantare, per i capelli, un'ormai insperata vittoria.
Sicuramente la prima vittoria in trasferta è un buon viatico per i prossimi impegni di campionato e darà un'ulteriore spinta motivazionale e morale a tutta la squadra, anche se, dopo l'evoluzione della partita, nel finale del quinto set, in svantaggio di quattro punti, mi sentivo come avessi ingoiato un rospo di proporzioni gigantesche.
Indubbiamente devo dar merito alle ragazze di averci creduto e, con grande orgoglio e volontà, di aver ribaltato una situazione che, nel tie break, sembrava ormai compromessa ed irrecuperabile.
Un plauso di merito và a tutta la squadra, infatti Mister Bigicchi ha impiegato praticamente tutte le ragazze a disposizione, considerando anche l'importante assenza di Federica Sodini che ne avrà per tre settimane per uno stiramento al gran pettorale,
Il prossimo turno, sabato prossimo alle 20.30, ci vedrà affrontare, tra le mura amiche, l'Ecologital Genova che, con i suoi 11 punti in classifica ed i risultati fin qui ottenuti, rappresenta una delle migliori realtà di quest'inizio di campionato.

Serie D girone B
Jenco Mabel - San Vincenzo 1 - 3 (25/20 14/25 9/25 14/25)

Inopinata ed inaspettata sconfitta per le "bimbe terribili" che, dopo un primo set ben giocato e vinto, a seguito di una completa metamorfosi negativa, non sono più riuscite a giocare ed a contrastare le avversarie.

Alessandro Pardini

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105581945

Torna su