Annullato il concorso per la canzone ufficiale del Carnevale 2008 dato che alcuni partecipanti non hanno rispettato le regole stabilite dal bando ufficiale

Carnevale 0

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Carnevale, preso atto del verbale della giuria, sentito il parere dell'Assorioni ha deciso di deliberare l'annullamento del concorso per la canzone ufficiale del Carnevale 2008.

Il concorso prevedeva la partecipazione di sette canzoni da abbinare ai Rioni ma è stato rilevato che alcuni partecipanti non hanno rispettato le regole, con la conseguente inammissibilità di alcune canzoni che non ha consentito di raggiungere il numero previsto.

Per il Festival dei Rioni e per la proclamazione della canzone ufficiale, i sette rioni sono stati invitati a presentare una canzone che, a termini di regolamento, dovrà non essere mai stata edita, né pubblicata né diffusa per radio o televisione, mai eseguita in pubblico e dovrà essere redatta ed eseguita in lingua italiana o dialetti della lingua italiana anche se può contenere parole in lingua straniera. Gli autori delle canzoni dovranno presentarsi muniti di base strumentale incisa in modo professionale su cd. Le canzoni saranno sottoposte alla giura in occasione del Festival in programma lunedi 7 gennaio 2008 dove sarà proclamata la canzone ufficiale.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105600219

Torna su