Giovane Holden Edizioni lamenta un disservizio Telecom:ancora senza la connessione ADSL DOPO 5 MESI dalla richiesta di attivazione a Telecom Italia

Attualità 0

Dopo ben 5 mesi dalla richiesta di attivazione della connessione ADSL negli uffici di via Rosmini n.22 a Viareggio (richiesta inoltrata a Telecom Italia in data 16 luglio 2007), la Giovane Holden Edizioni, casa editrice di Viareggio, si trova ancora senza la connessione richiesta e nell’impossibilità di venire a capo della situazione.

Le numerose richieste di informazioni agli altrettanto numerosi operatori del call center 191 non hanno dato risultati concreti, ma fornito informazioni spesso contrastanti.
Impossibile contattare un referente diverso dal numero verde 803308191.

Dietro la minaccia di adire per vie legali, l’Ufficio Affari Legali di Telecom Italia risponde in data 11 ottobre 2007 sostenendo che non ci sono motivazioni per accettare il reclamo – nonostante siano passati ben più dei 50 giorni previsti dalla Carta Servizi della stessa Telecom per procedere all’attivazione – ed invita “ad attendere i tempi necessari alla lavorazione”.

Nella stessa lettera, invita anche la Giovane Holden “…al fine di non incorrere nelle azioni di recupero previste dalle Condizioni Generali di Abbonamento…” a provvedere al pagamento di una fattura… non ancora scaduta!

Non riuscendo a risolvere il problema, il 20 novembre 2007 la Giovane Holden si rivolge al Movimento Consumatori Sportello della Versilia. Purtroppo Telecom Italia continua ad essere latitante.

In data odierna l’ennesima telefonata al call center 191 evidenzia da parte dell’operatrice un problema tecnico sia in fase di richiesta che di attivazione, a suo dire “…non ha mai riscontrato un problema di tale portata…”, ma la vera notizia è che ben tre gruppi di tecnici stanno alacremente lavorando da settembre per risolverlo!

La Giovane Holden chiede solo di poter essere messa in condizioni di lavorare, essendo la sua attività principalmente basata su internet.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105571169

Torna su