Jenco Volley: mentre la serie B vola alto, il Direttore Sportivo e Consigliere della società Alessandro Pardini rassegna le sue dimissioni

JencoVolley 0

15/12/07 - Serie B girone D
NOTTOLINI - JENCO 1 -3 (16/25 25/21 20/25 18/25)

Derby non esaltante quello giocato questa sera a Capannori, ma sicuramente più che positivo per la nostra formazione che intasca altri tre punti in trasferta che vanno a rinsaldare la quarta posizione con 20 punti e allontanano ancor di più la zona pericolosa della classifica.
La partita è vissuta più che sull'apetto tenico/tattico su quello psicologico e nervoso con la Jenco che comunque ha avuto la meglio sulla volenterosa e battagliera fomazione lucchese per l'attuale manifesta superiorità di squadra.
Adesso l'importante è preparare, con attenzione e concentrazione, la prossima delicata partita casalinga che vedrà le "leonesse viareggine" ospitare al Piaggia, sabato prossimo alle 20.45, la forte compagine del Galleno Plastica che si trova a pari punti con la nostra formazione.

15/12/07 - Serie D girone B
SEVEN APPLES - JENCO MABEL 3 - 0 (25/15 25/12 25/23)

Netta e meritata sconfitta quella subita dalle "bimbe terribili" contro un Seven Apples motivato e determinato a raggiungere il massimo risultato.
La nostra squadra ha vissuto sicuramente una serata, a dir poco, negativa ma và riconosciuto alle discoboline di aver giocato un'ottima partita mettendo in difficoltà le nostre con battute incisive, muri costanti e tanta tanta grinta sia in attacco che in difesa.
Di contro, da parte nostra, battute relativamente facili, ricezione in affanno e molta confusione in campo e fuori.
Adesso è determinante non perdere la calma e continuare a lavorare nell'ottica di conquistare quanti più punti possibili, già da sabato prossimo in casa contro la Carrarese, per non trovarsi invischiati nelle parti basse della classifica.

Aleessandro Pardini

15/12/07 - Comunicato
PARDINI ALESSANDRO

Per comunicare che, a seguito di alcuni eventi societari, questa sera ho rassegnato le mie immediate e irrevocabili dimissioni da Direttore Sportivo e Consigliere della Società Jenco Volley a cui auguro le maggiori fortune nel proseguio dell'attività.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105497039

Torna su