'Un regalo da Viareggio': un cast di oltre 400 persone per il grande spettacolo della Croce Verde

Eventi 0

Puntuale come il Natale torna, per il ventiquattresimo anno consecutivo, “Un Regalo da Viareggio”, l’attesissimo ed emozionante spettacolo della Croce Verde. L’appuntamento è al Palasport sabato 22 dicembre, con inizio alle 21.15. Andrà in scena una serata dal titolo: “L’amor che move il sole e le altre stelle”, un viaggio attraverso i “gironi” della nostra città che prenderà il via dall’inferno e si concluderà tra gli angeli del Paradiso.

A proporlo un Cast ancora una volta record. Saranno, infatti, oltre 400 le persone, gli artisti che si esibiranno in tutta una serie di “numeri” di altissimo livello e di sicura presa nel pubblico.

Le luci della Lit, che cura professionalmente come al solito anche audio ed effetti speciali, illumineranno Ilaria Della Bidia (corista di Canale 5 e portavoce di un progetto della Salt a favore della Fondazione Umberto Veronesi), Banda di Matti & Coro Scuola Primaria Santa Dorotea, Samanta Barontini e Luana Lucchesi, Blound Dancing Girls & Boys, Paolo Bonanni & Dance Studio, Chiara Cinquini, la Compagnia Burlamacco '81, la Compagnia del Reef, la Compagnia Teatrale Croce Verde, il Michie Mouse Center, Rebecca Palagi, Adriano Barghetti e Riccardo Mazzoni, Manuel Santini, la Società Ginnastica "Raffaele Motto", i Volontari della Croce Verde e gli “Angeli & Diavoli” (Miriam Costanzo, Mirco Govigli, Francesca Morelli e Alessandro Pasquinucci).

Non mancheranno, poi, i rappresentanti del CGC Viareggio (per gli auguri e per l’invito a sostenere la squadra in occasione della partita con il Follonica del giorno dopo) e dell’Esperia Viareggio che consegneranno una bella sorpresa alla Cooperativa CREA. Da non perdere, inoltre, i contributi video tra cui uno, incredibile, dedicato a Enrico Casani.

Prima del gran finale il Presidente della Croce Verde Attilio Farnesi consegnerà il “Premio Stefano Simioli”, bellissima statuetta in cartapesta ideata e realizzata da Umberto Cinquini e Silvia Cirri, premio giunto alla sua ventitreesima edizione. Tra una sorpresa e l’altra spazio anche alla tombola con un montepremi da 1300 euro.
Ideazione e coordinamento Stefano Pasquinucci. Direttori di scena Luca Guidi, Roy Lepore, Renzo Pieraccini

Biglietto 6 euro in prevendita presso Tutto Eventi - Viale Margherita, Viareggio.
Cartella tombola 2,50 euro. Informazioni 0584.962962.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105540284

Torna su