L'attore-presentatore viareggino Alessandro Pretini alla corte di Pingitore

Attualità 0

Alessandro Pretini attore- presentatore viareggino entra nel cast del Salone Margherita e dopo l’esperienza teatrale l’aspetta quella televisiva con la nuova trasmissione del “Bagaglino”, trasmessa su Canale 5 a partire da sabato prossimo 12 gennaio per 6 puntate.

Il regista Pingitore dopo vari provini ha scelto il presentatore viareggino come barzellettiere pungente contro i politici di turno.

Finalmente un po’ di vento a favore per il giovane attore da qualche anno protagonista nelle tv regionali nel purgatorio delle televendite.

Non sappiamo ancora a quante puntate parteciperà Alessandro Pretini certo è che dopo un periodo di digiuno dal palcoscenico nazionale, che dura ormai dal 2004, si riaffacciano per lui le luci della ribalta in serie A. Dopo 11 anni di gavetta, dopo i successi al “Festival di Castrocaro” nella sezione showmen-presentatori del 2001, dopo l’esperienza come postino al fianco della De Filippi e la partecipazione alla prima fortunata edizione della fiction RAIUNO “ Orgoglio”, per il toscanissimo Alessandro si riapre la carriera televisiva dalla porta principale.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105574623

Torna su