Piano della Sosta: Il Libero Comitato Cittadino"vuol solo mettere in evidenza l'arroganza, l'ipocrisia e l'inefficienza di Sindaco e Assessori"

Attualità 0

Il Presidente Alessandro Bongiorni scrive alla nostra redazione

Il Piano della Sosta (che si chiama "piano" perché se andasse veloce chissà cosa combinerebbe) mette per l'ennesima volta in evidenza la totale inefficienza di questa Amministazione Comunale.

La città, che vive la sua quotidianità, sa benissimo che il Piano così strutturato non migliora la qualità della vita dei suoi abitanti. Non stiamo ad elencare i difetti di questa soluzione, già ampiamente discussi e valutati durante queste settimane. Il punto di vista del Libero Comitato Cittadino vuol solo mettere in evidenza l'arroganza, l'ipocrisia e l'inefficienza di Sindaco e Assessori che hanno voluto a tutti i costi coprire la città di strisce blu (con relativi costi), convinti della idea di partire il 7 gennaio, trovandosi poi di fronte a cittadini che non hanno intenzione di tapparsi gli occhi. Comunque vada, è un fallimento per l'Assessore Di Fonzo: se il Piano parte, la città non rimarrà a guardare e valuterà di conseguenza, sopratutto dal punto di vista politico. Se non parte, sarà una sconfitta senza precedenti per tutta l'Amministrazione.

Il Libero Comitato Cittadino, che ha un'altra idea di Piano della Sosta, si unisce al coro quasi unanime di tutti i Comitati e semplici cittadini che non ne possono più di subire passivamente le decisioni di questa Amministrazione.

Il Presidente del Libero Comitato Cittadino.
Alessandro Bongiorni.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105576574

Torna su