Piano della Sosta : mercoledi 16 gennaio tutti in coda per ritirare gli abbonamenti

Attualità 0

1000 tagliandi disponibili

Chi prima arriva prima alloggia, ma attenzione non vale per tutti !
Infatti per i lavoratori con orario disagiato e residenti con auto giudata da altri potranno ritirarli anche in un secondo tempo poichè non sono limitati.


GLI ABBONAMENTI :

Gli abbonamenti potranno essere annuali, al costo di 480 euro, mensili validi tutti i giorni del mese, al costo di 40 euro, mensili validi solo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, al costo di 20 euro, ed infine mensili validi solo nei week-end e festivi (rilasciabiil solo ai proprietari di seconde case nell'area interessata dal Piano della sosta), al costo di 22 euro.

L'abbonamento consente la sosta esclusivamente all'interno di un singolo settore tra quelli individuati dal piano della sosta.

Validità abbonamenti mensili: dalla data di emissione, alla stessa data del mese successivo diminuita di un giorno (esempio: se un abbonamento viene emesso in data 23 gennaio è valido sino al 22 febbraio compreso).

Per l'abbonamento annuale vale la stessa regola (esempio: se viene emesso in data 23 gennaio 2008 è valido sino al 22 gennaio 2009 compreso).

Il rinnovo degli abbonamenti in corso di validità è possibile soltanto a partire dall’ultimo giorno di validità dell’abbonamento in scadenza (esempio: se un abbonamento mensile viene emesso il 23 di gennaio può essere rinnovato a partire dal 22 febbraio, ultimo giorno di validità dell’abbonamento in scadenza). Nel caso in cui l’ultimo giorno di validità dell’abbonamento in corso sia un giorno festivo, il rinnovo può essere richiesto a partire dall’ultimo giorno feriale di validità dell’abbonamento in scadenza (esempio: se un abbonamento mensile viene emesso il 27 di novembre può essere rinnovato a partire dal primo giorno feriale antecedente al 26 dicembre).



Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105512728

Torna su