Alessandro Pretini è il vincitore morale della prima puntata dal “Bagaglino”, ma non si placa la bagarre con Ombretta Colli

Attualità 0

Alex Pretini è senza dubbio il vincitore morale della prima puntata di “Gabbia di matti” il nuovo show del sabato sera di canale 5 diretto da Pierfrancesco Pingitore.

La bagarre con Ombretta Colli , che non è stata al gioco, ha colpito tutti ed è stato il vero tormentone della serata sul palco, come in platea, con un pubblico tutto a favore dell’ attore toscano, che ne ha apprezzato la bravura, la disinvoltura e lo stile.

L’ attore- presentatore viareggino ha convinto tutti dopo la sua performance sul palco, critica, giornalisti tv in sala, vip e colleghi, ma non ha convinto i due esponenti del centro-destra capeggiati da un Ombretta Colli che, poco spiritosa, ha affondato Pretini giudicandolo con un “2” in votazione.
Il salone Margherita che aveva riso di gusto pochi secondi prima( ci sembra anche la risata più forte e l’esibizione migliore quella di Alessandro) ha rumoreggiato parecchio alla votazione di Ombretta Colli e dell’altro esponente del centro-destra e lo stesso Pippo Franco riprendendo la parola ha commentato dicendo che dissentiva dalla votazione.

La prima puntata va a Nino Taranto attore-cabarettista romano già autore e collaboratore di Pingitore.
Alessandro intanto stà scrivendo uno spettacolo con alcuni attori dello stesso “Bagaglino”, alcuni dei quali hanno frequentato con lui l’accademia nel 2000-2001.

Il presentatore viareggino è piaciuto molto soprattutto a Pingitore che ha in serbo per lui delle sorprese forse già in questa edizione. Indiscrezioni parlano di un possibile “Pretini-Rutelli”, staremo a vedere certo che Alessandro esce comunque vincitore.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105512720

Torna su