Jenco Volley: partite intense ed emozionanti per le "leonesse" viareggine che vengono battute in casa

JencoVolley 0

19/01/2007
SERIE B2

JENCO VOLLEY - SASSUOLO 2-3

Partita intensa e vibrante quella che ci ha visti opposti al Sassuolo, considerata da molti insieme alle nostre leonesse, la rivelazione di questo campionato. Alla fine le emiliane hanno prevalso ma c’è da dire che dopo aver vinto il primo parziale il secondo set lo abbiamo veramente regalato grazie a tre errori banali. Sul 1-1 le due squadre si sono equivalse con azioni spettacolari da una parte e dall’altra. Nel Sassuolo si sono evidenziate soprattutto le due attaccanti di posto 4 mentre da parte nostra abbiamo espresso un gioco più corale che ha coinvolto tutta la squadra peccando però in fase di ricezione e muro.
Il punto conquistato ci consente tuttavia al termine del girone di andata di mantenere il 5° posto in graduatoria e di allontanarci ulteriormente dalle zone calde di bassa classifica.
Sabato prossimo ancora un impegno casalingo (ore 20.45 palestra Piaggia) contro quel Cielo Verde Grosseto che all’andata ci dette il primo dispiacere vincendo per 3-0.



19/01/2007
SERIE D

JENCO MABEL - VENTURINA 0-3

Abbiamo perso contro una squadra più forte, questo il commento che ci sentiamo fare all’indomani della sconfitta subita dalle nostre “bimbe terribili” da parte del Venturina. Una debacle che non fa una piega anche se abbiamo notato un calo di concentrazione che, come più volte detto, è tipico della nostra giovane compagine quando si trova di fronte squadre più esperte e smaliziate.
Niente drammi quindi e la testa subito rivolta alla prossima gara di sabato prossimo in casa del Free Livorno squadra contro la quale dovremo cercare di fare punti in quanto nostra diretta concorrente alla salvezza.


20/01/2007
UNDER 16

BARGA - JENCO VOLLEY 0-3

Buona prestazione della nostra under 16 che si impone sull’ostico campo di Barga. Una vittoria che ci ha consentito di restare appiccicati con un solo punto di distacco alla capolista Versilia.
Assenti per malattia Cerri, Vannozzi, Jaho e Lazzarini Bruna ha potuto contare solo su 9 elementi, pur tuttavia questo non le ha impedito i schierarli tutti nel corso della gara.
Buonissime come al solito le prestazioni di Roni e Bresciani come pure pomettente quella di Alessandra Tosi, figlia d’arte e sorella dei due “campioncini” che tutti conoscono.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105507580

Torna su