Gigi Sugliano, insieme ad una delegazione di cittadini, consegnerà venerdì mattina a Marcucci le oltre 2500 firme raccolte

Attualità 0

sabato 26 gennaio invitata tutta la cittadinanza per un confronto

Sugliano, Presidente dell’ Mcl, insieme ad una delegazione di cittadini, consegnerà venerdì mattina verso le ore 12,00 al Sindaco di Viareggio le oltre 2500 firme raccolte, sempre che il primo cittadino si faccia trovare.

Ma la protesta non si ferma, infatti sabato pomeriggio 26/01/2008 alle 16.30 al Principino è convocata e confermata l’assemblea dei firmatari della petizione, e Sugliano invita tutta la cittadinanza a partecipare. E’ stato già consegnato a due studi legali che lavoreranno in cordata il ricorso al TAR Toscana contro il famigerato piano della sosta, ma si sta pensando anche ad altre forme di protesta. Sugliano poi fa sapere che, visto che si vuole essere vicini alla cittadinanza e non creare problemi, si pensa ad una vera e propria occupazione del Comune in massa.

Sabato 26 Gennaio sarà un importante momento di confronto dove non si escludono i colpi di scena e, visto che gli inquilini di Palazzo Nieri e Paolini continuano a far finta che non esitono né la protesta né il movimento M.C.L, né i cittadini di Viareggio, scenderemo in campo politicamente promettendo dura battaglia.

Certamente il Movimento Cristiano Lavoratori, dice ancora Sugliano, guarda con interesse allo schieramento del centro destra, infatti, se si vuole sostanzialmente cambiare modo di amministrare la cosa pubblica, l’unica vera garanzia è cambiare completamente registro.

Si, in effetti, l’M.C.L è cresciuto e ancora di più crescerà in questa ed in altre battaglie a favore dei cittadini, perché condividendo le indicazioni del nostro Presidente Nazionale Dr. Costalli, “il nostro deve essere un movimento dinamico che vuole incidere nella società , che vuole avere un ruolo attivo nella politica, che vuole prestare servizi sempre più efficienti e vicini ai cittadini….” Conferma Sugliano ,l’M.C.L, nelle prossime amministrative, starà con chi darà maggiori garanzie di rilancio della città e farà finire ,una volta per tutte, un modo di fare politica da despota e lontano dalle esigenze dei cittadini e del turismo.

GIGI SUGLIANO PRESIDENTE MCL VIAREGGIO

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105550869

Torna su