Beach Tennis in maschera al bagno Arizona, sabato 2 e domenica 3 febbraio

Sport 0

Aperte le iscrizioni al torneo

Sono aperte le iscrizioni al Torneo di Beach Tennis in maschera sui tre campi di B.T. allestiti dalla Direzione del Bagno Arizona per una gara amatoriale e un po’ scherzosa nei giorni di Carnevale ed in particolare per il Baccanale il mitico Carnevaldarsena.

Con il patrocinio del Comune di Viareggio Assessorato allo Sport, il Direttivo del Rione CarnevalDarsena, la disponibilità dello stabilimento balneare Arizona, e con la partecipazione dell’ Associazione beach tennis Versilia, si organizzerà per la prima volta in assoluto, in pieno clima carnevalesco, un torneo di Beach tennis in Maschera ed in pieno inverno. ( ma saremo matti noialtri in Darsena!)

I partecipanti dovranno essere obbligatoriamente mascherati, pena esclusione dal torneo.

A tutti i partecipanti verrà consegnato un gadget del carnevale di Viareggio. Al momento dell’iscrizione verrà consegnata la bandiera ufficiale del CARNEVALDARSENA.

Un PREMIO SPECIALE verrà consegnato alla COPPIA DI GIOCATORI PIU’ CURIOSA. (La giuria sarà composta UNICAMENTE dal "GRANDE SAGGIO" che ad insindacabile giudizio, accoglierà volentieri i ricorsi che dovranno pervenire accompagnati da una cauzione di 1.000,00 euro e che sicuramente NON verranno accolti e nemmeno la cauzione verrà rimborsata !!).

Un premio speciale verrà consegnato da un rappresentante del Carnevaldarsena a TUTTI i partecipanti, mentre la COPPIA VINCENTE avrà diritto ad un CARNET per accedere alle cucine del "Baccanale" e con diritto all’abbuffata a Gratis! Le iscrizioni (5,00 Euro a persona) sono aperte a partire dal giorno 25 gennaio 2008 e fino al raggiungimento di almeno 16 coppie.

Tutto il ricavato delle iscrizioni e di eventuali ulteriori offerte saranno devolute in beneficenza per il progetto del CarnevalDarsena “ “Un Mattone per la CREA”.

Saranno premiate le maschere più scherzose ed allegoriche(per giudizio insindacabile del "Grande Saggio"), quindi il sabato sera tutti al Rione Darsena e la domenica pomeriggio tutti al corso con la stessa maschera.

Abbigliamento consigliato: Calzari tipo Sub, o calzini pesanti, maschera di Carnevale secondo il proprio istinto Carnevalaro…

Regolamento:

Lo spirito del Torneo è quello dell'amicizia, della condivisione e del divertimento. Per questi motivi in particolare, non sono ammesse coppie già formate. Le coppie saranno tassativamente sorteggiate prima dell'inizio del torneo.
I partecipanti dovranno essere obbligatoriamente mascherati, pena esclusione dal torneo.
Si gioca solo con le palle … di Fabrizio e forse le porta… anche Guido, ce l'ha in cantina e deve vedere se le ritrova almeno un paio... !

Ci si trova sulla spiaggia al Bagno Arizona, Sabato 2 Febbraio alle 13.30 senza circa PUNTUALI !!
13.30 - 14.00 sorteggio delle coppie
14.00 -17.00 partite eliminatorie gironi e quarti al meglio dei quattro set.

Nel caso i giocatori si accordino sul campo, potranno disputarsi le semifinali e le finali il giorno seguente, cioè la domenica mattina 3 Febbraio alle ore 10.00 in caso di parità, alle ore 12.30 della domenica il torneo si aggiudica alla monetina, perché è logico… a quell’ora c’è da andare tutti al corso Mascherato !

Ogni giocatore dovrà provvedere al proprio sostentamento acqua, vino, panino, caffè o pranzo al sacco (un dolcino per la giuria che non fà mai male !), se piove si gioca lo stesso, i campi di gara sono regolamentari F.I.T. 8 x 16 metri e rete ad un metro e 70 da terra (dalla rena!) racchettoni regolamentari FIT chi non li ha, le chiede a Fabrizio ( che po’ le rivole!!). Bruno Pezzini controlla tutte le partite di beach tennis perché si sa c’è sempre chi fa i “gaglini” e poi chi un gioa controlla tutti vell’altri che gioino…

Per informazioni ed iscrizioni inviare e - mail a: info@bagnoarizona.com oppure telefonare a Fabrizio 328 8604092. ULTERIORI INFORMAZIONI E FOTO SUL SITO WWW.BAGNOARIZONA.COM Le iscrizioni saranno confermate
N.B. : L’organizzazione del Torneo si riserva di non accogliere iscrizioni di giocatori “ Lucchesi” questo sempre ad insindacabile giudizio dei tre “Grandi Saggi”.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105552038

Torna su