A rischio i veglioni in Capannina dopo i problemi dell'ultimo week-end

Carnevale 0

Voci di corridoio e personaggi noti viareggini affermano che i veglioni in Capannina al Marco Polo sono a rischio questo fine settimana dopo i problemi avuti sabato scorso .

La notizia non è confermata .



Questa la testimonianza arrivata via mail da Irene :

"Ciao mi chiamo Irene ed ho 21 anni. Vi scrivo per raccontarvi quello che e' accaduto davanti alla Capannina di Viareggio sabato sera perchè i gestori o i buttafuori che hanno "testimoniato" l'accaduto sui quotidiani, hanno testimoniato il falso! io ero presente e posso dire che gli uomini della sicurezza hanno messo le mani addosso a ragazze che non avevano assolutamente commesso nessun tipo di "reato" ma si sono trovate coinvolte in un "battibecco" tra buttafuori e ragazzi forse un pò alticci!

Chi ha raccontato l'accaduto ai giornali non ha volutamente detto che l'agitazione c'è stata quando le porte sono state chiuse nonostante tante persone avesso già fatto lo scontrino (15 euro) per entrare in discoteca! Successivamente(dopo un'ora) è stato messo un cartello con scritto "ESAURITO"! Io non voglio giustificare quei ragazzi "alticci" che hanno fatto qualche danno però penso che non sia giusto far pagare 15 euro, chiudere le porte e dopo quasi un'ora mettere un cartello "ESAURITO"! Spero che la Capannina non venga più usata per fare veglioni ma che continui con il latino americano o con serate anni '80 o '90 che forse riescono a gestirle meglio perchè non ci và nessuno! "

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105539336

Torna su