Miss Italia al Carnevale di Viareggio

Carnevale 0

domenica 3 febbraio 2007

Sarà ospite d'onore del terzo corso mascherato la reginetta d'Italia incoronata quest'anno: Silvia Battisti

La presenza di Miss Italia al carnevale di Viareggio è diventata ormai una tradizione e domenica 3 febbraio la ragazza eletta nel settembre scorso a Salsomaggiore, Silvia Battisti, sarà regolarmente al suo posto su uno dei carri per partecipare alla sfilata sui viali a mare.
Alle ore 12 parteciperà alla conferenza stampa in programma nella sede della Fondazione Carnevale, in Piazza Mazzini.

Veronese di Marcellise, nel comune di San Martino Buon Albergo, 19 anni il prossimo 7 marzo, Silvia ha avuto nei giorni scorsi un grande successo personale alle sfilate dell'Alta Moda di Roma, dove il maestro Fausto Sarli le ha affidato quattro abiti, paragonandola a Carla Bruni. Inoltre, sul sito internet di Miss Italia campeggiano da un mese le dodici foto della ragazza realizzate da Tiziana Luxardo: soltanto nei primi giorni dell'anno sono state scaricate da 700 mila persone.

Silvia Battisti sarà accompagnata da due bellissime miss: Antonella Carfi, vincitrice nel giugno scorso del titolo di Miss Italia nel Mondo, il concorso riservato alle ragazze di origini italiane che vivono all'estero, e Ilaria Capponi, Miss Sasch Modella domani 2007. Entrambe interverranno con Silvia alla conferenza stampa.

Ecco alcuni dati sulle tre miss:

Silvia Battisti
Nata a Verona il 7 marzo 1989, residente a Marcellise, è alta m.1.80, ha capelli castani e occhi azzurri. Orfana di papà dall'età di sette anni e con mamma Lia operaia in una fabbrica, Silvia ha una gemella, Giovanna, e altre due sorelle, entrambe sposate, Elisa (26 anni) e Chiara (32). Silvia intende frequentare l'ultimo anno del Liceo Sportivo. Successivamente vorrebbe intraprendere gli studi di Medicina. E? appassionata di pallavolo, disciplina che ha praticato per alcuni anni.

Antonella Carfi
Nata a Berna, è la 17/ma Miss Italia nel Mondo, la terza proveniente dalla Svizzera dopo Luana Spagnolo (1996) e Loredana La Rosa (1997). Diciottenne, ha il papà, Giuseppe, originario di Catania e la mamma, Maria Carmela, di Teramo. Studia per diventare geometra e poi architetto: vuole laurearsi, ma intanto per un anno girerà il mondo come miss.

Ilaria Capponi
Nata a Umbertide (PG) il 14/03/1990 e residente a Perugia (PG), domiciliata a Viterbo, Miss Sasch Modella Domani è alta m 1.82, ha capelli castani e occhi azzurri. Si sente esperta nel campo della moda, avendo già lavorato per grandi nomi. Ha giocato a pallacanestro per undici anni, militando anche nella serie A1. Ilaria è in possesso del titolo abbinato a Sasch, l'azienda toscana di abbigliamento giovane.

Foto: Fotomania

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105524234

Torna su