Burlamacco ferma la pioggia : in 120 mila alla terza sfilata

Carnevale 0

Nonostante il tempo inclemente la terza sfilata dei carri del carnevale di Viareggio si è tenuta ugualmente con una grande cornice di pubblico.

Centoventimila spettatori - per un incasso al botteghino di 290 mila euro - arrivati da ogni parte d'Italia hanno invaso il circuito dei carri sul viale a mare ammirando le gigantesche costruzioni in cartapesta dei 'maghi' viareggini.

Ospiti della sfilata Miss Italia Silvia Battisti insieme a Miss Italia nel Mondo Antonella Carfi e Ilaria Capponi Miss Sasch Modella Domani.
Vedi l'intervista esclusiva

Hanno partecipato le bellissime maschere della Valle d'Aosta "Le Landzettes" con i costumi rieccheggianti le divise napoleoniche, accompagnate dai Beuffons di Courmayeur.

Martedi 5 febbraio la sfilata avrà inizio alle 14.50 per la diretta televisiva su Rai Tre condotta da Lorena Bianchetti, Marco Hagge e Federico Monechi.

L'ultimo corso mascherato del carnevale di Viareggio è in programma domenica 10 febbraio alle ore 16.30, una sfilata in notturna che si concluderà con la proclamazione dei carri vincitori e lo spettacolo pirotecnico che darà l'arrivederci al carnevale 2009.



Vedi le foto

Vedi il video

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105522868

Torna su