Jenco Volley: Le nostre “leonesse” capaci di annientare la capolista

JencoVolley 0

Secco 3-0 per la partita disputata in casa.

Ed eccole qua le nostre splendide “leonesse” capaci di annientare in soli tre set la capolista Cariparma al termine di una gara “da incorniciare” dove sembrava che i ruoli fossero invertiti. Eh si, sembravamo proprio noi la prima in classifica, azioni da manuale, schiacciate potenti, battute ficcanti ed una difesa impenetrabile sono state le armi vincenti di una squadra che ha dato dimostrazione di essere la vera rivelazione di questo campionato. Non ci sentiamo di dare meriti individuali tanto è stata la determinatezza e la voglia di vincere del gruppo che ci ha ormai abituato ad imprese importanti.

Il primo set è volato via abbastanza agevolmente mentre nel secondo dopo un allungo consistente abbiamo dovuto subire il ritorno delle avversarie che hanno avuto anche un set ball sul 25-24, ma è proprio qui che si è avuta la svolta della partita , non abbiamo mollato, ed il set si è concluso 28/26 per noi. Il contraccolpo per non aver chiuso il parziale è stato micidiale per il Cariparma che nel terzo set non ha saputo reagire ed in pochi minuti ci siamo portati sul 5-0 mantenendo poi uno scarto costante di 5, 6 punti fino alle ultime battute quando Chiara Spina con un micidiale pallonetto di prima intenzione ha messo fine alla gara.

Questi tre punti pesanti ci consentono oggi di mantenere il 5° posto in classifica e di raggiungere una posizione di tale che la salvezza è ormai cosa al 99% certa, ma siamo certi che le nostre “super leonesse” avranno ancora qualcosa da dire in questo avvincente campionato.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105504485

Torna su