Basket : grande vittoria per il Viareggio. Ma a fine gara una rissa rovina la festa.

Sport 0

Un grande Vela Mac design vince la gara più importante della stagione contro il Green Team Pistoia per 55-51.
Inizio gara incredibile, dopo 4 minuti la situazione è ancora sullo 0-0. I ragazzi di Filesi si sciolgono e iniziano una grande battaglia sostenuti dal pubblico delle grandi occasioni. Sempre avanti i bianconeri non sono mai riusciti a chiudere la gara : troppi errori dalla lunetta e alcuni contropiedi sbagliati.
Nel terzo quarto Pistoia si rifà sotto e va sotto di un punto, 44-43 con la tensione al massimo.

Brutta gomitata di un giocatore del Pistoia (Viviano) al volto di Menconi, uno dei migliori in campo per il Viareggio,, che non chiede nemmeno scusa .

I viareggini non mollano e con un grande Binelli sotto canestro e alcuni centri importantissimi dalla lunetta di Florindi e Menconi il Viareggio si porta sul 55-48 . A due secondi dalla fine Pistoia trova una bomba da tre che non conta più niente. La gara finisce sul 55-51 e la gioia è tanta.

Durante l'esultanza il vice coach Giovannoni si avvicina a Viviano (Pistoia) e si vede rifilare dal giocatore una testata in pieno volto.
Corsa all'uomo che scappa negli spogliatoi ma non riesce a rovinare la grande impresa del Viareggio che vola in classifica

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105557472

Torna su