Jenco Volley: partita entusiasmante contro il Valdimagra che si aggiudica la vittoria.

JencoVolley 0

23/02/2008
Serie B2

JENCO VOLLEY – VALDIMAGRA 2-3

Una partita entusiasmante quella vista tra le nostre ragazze ed il Valdimagra conclusasi con la vittoria delle ospiti per 3-2, un match vero con parziali tiratissimi ed azioni che hanno divertito il numeroso pubblico accorso per l’occasione. L’unico rammarico è che eravamo avanti per 2-0, ma va dato merito alla formazione di Marselli di non aver mollato nei momenti importanti e soprattutto di averci creduto.
La nostra particolare defezione è stato il muro, in pratica a partire dal terzo set non siamo più stati in grado di arginare le bande avversarie ed anche i nostri attacchi hanno perso di incisività cosa che ha coinciso con la crescita della difesa del Valdimagra. Anche se sconfitti manteniamo comunque, grazie al punto conquistato, la quinta posizione in coabitazione proprio con le avversarie di sabato.
Il prossimo turno ci vedrà impegnati a Genova contro la nuova capolista del girone, quell’ Ecologital che battemmo all’andata disputando una delle più belle partite della stagione.

23/02/2008
Serie D

JENCO MABEL – UNICOP IMPRESA 0-3

Niente da fare per le “bimbe terribli” contro la capolista Unicop che si impone in soli tre set. Se analizziamo bene la partita possiamo dire con obbiettività che in questa partita la differenza sostanziale tra le due squadre è stata la capacità di non commettere errori, da parte nostra carente in molte circostanze mentre le avversarie hanno sbagliato poco o nulla ed anche nei momenti di difficoltà hanno sempre gestito il gioco con grande esperienza. C’è anche da dire che la differenza di età tra noi e le livornesi era consistente, in campo avversario c’erano giocatrici che da anni calcano i campionati regionali di C e D per cui alla fine questo ha pesato non poco.
Ad oggi la nostra classifica ci vede al sestultimo posto per cui possiamo ancora “respirare” ma il campionato è ancora lungo e difficile per cui dovremo mantenere massima la concentrazione per cercare di centrare il traguardo della salvezza che al primo anno di serie D sarebbe già un ottimo risultato.

24/02/2008
Under 16

JENCO VOLLEY – LUCCA VOLLEY 3-0

Ultima gara del girone A che ci vede vittoriosi sul Lucca Volley e conferma la nostra 1a posizione in classifica aprendoci così le porte della final four in programma a Lucca il 9 marzo prossimo.
Probabilmente in semifinale dovremo vedercela contro la vincente tra Lido Discobolo e Camaiore Discobolo. La partita contro il Lucca ha evidenziato ancora notevoli progressi della squadra anche se ha registrato l’infortunio alla caviglia della palleggiatrice Gnesi che speriamo di poter recuperare prontamente.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105508132

Torna su