Nominato il nuovo direttore dell'Unità operativa complessa di Ginecologia e Ostetricia: il Dott Giovanni Paolo Cima

Sanità 0

Il dottor Giovanni Paolo Cima è il nuovo responsabile dell’Unità operativa complessa di Ginecologia e Ostetricia della Ausl12 di Viareggio. Il Direttore generale dottor Giancarlo Sassoli gli ha conferito un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile. Sostituisce il dottor Alvaro Marchetti che mantiene con l'Azienda un rapporto di collaborazione.

Breve biografia:
Il dottor Cima è nato il 24 gennaio 1951 a Camaiore ed era dipendente a tempo determinato dell'Azienda in qualità di Dirigente Medico dello stesso reparto, ricoprendo l'incarico di coordinamento tecnico delle attività complessive della struttura, ottenendo apprezzabili risultati.
Ha maturato la sua professione in ambito ospedaliero fino dal 1979. Dall'aprile 2005 è stato titolare di incarico di alta specializzazione di “Endoscopia Isteroscopia e Laparoscopia in ginecologia”.
Ha una casistica operatoria valida, sia in ambito ostetrico che ginecologico, con particolare riguardo all'attività endoscopica ed una buona esperienza in ambito ostetrico ed ecografico.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105567606

Torna su