Dar vita ad un ufficio marketing in grado di rilanciare il turismo della città

Elezioni 2008 - Candidato Luca Lunardini 0

Dar vita a un ufficio marketing in grado di rilanciare il turismo della città, senza dimenticare la necessità di una stretta collaborazione con categorie e imprese.

E’ il progetto su cui sta lavorando il candidato sindaco del centrodestra Luca Lunardini, atteso lunedì 17 da un doppio appuntamento: la mattina incontrerà operatori del settore turistico alla sede del comitato, tra via Battisti e via Mazzini, mentre nel pomeriggio si recherà in darsena per un faccia a faccia con i residenti. “Sono stato a Torre del lago per la festa del patrono e ho constatato, parlando con gli operatori, che per il turismo è necessaria una maggior spinta propulsiva.
Ritengo infatti indispensabile un impegno per rilanciare uno dei pilastri della nostra economia.

I modesti investimenti fatti dell’amministrazione di centrosinistra sono davvero inaccettabili e i danni di queste scelte sono ormai agli occhi di tutti. In caso di elezione a sindaco, nei primi cinque anni di legislatura darò sicuramente la priorità alla concertazione di programmi e obiettivi con tutte le categorie economiche e con le piccole e medie imprese del settore, in particolare quelle a conduzione familiare e quelle che programmano nuovi investimenti per il turismo. Lavorerò infine su un altro punto cardine: l’istituzione, il potenziamento e la valorizzazione di un apposito ufficio marketing per rilanciare il settore”.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105597119

Torna su