Attenzione particolare per il quartiere Varignano

Elezioni 2008 - Candidato Luca Lunardini 0

“Alcune zone del quartiere Varignano versano in uno stato di degrado e incuria inaccettabili: il rilancio di questa zona sarà una delle mie priorità nel settore dell'urbanistica”.

E' la promessa del candidato a sindaco per il centrodestra Luca Lunardini alla luce del sopralluogo effettuato ieri mattina nel quartiere insieme ad amici e simpatizzanti. Ne è emerso un quadro in alcune zone preoccupante: “Ho potuto constatare con i miei occhi la scarsa manutenzione dei marciapiedi e dell'illuminazione pubblica, soprattutto in certi condomini alla Bonifica, in via Lenci e in via dei Campi.

Edifici in cui, tra l'altro, alcuni ascensori funzionano male, creando disagio agli anziani residenti. Ho raccolto molte lamentele anche sull'incuria dell'intero quartiere, a dimostrazione che l'amministrazione comunale non è stata capace di intervenire in tutti questi anni di legislatura. Ribadisco che buona amministrazione significa innanzitutto buona manutenzione della città e delle sue infrastrutture. Non dimentichiamo che una città degradata è anche una città più povera e insicura”. Mercoledì 19 Lunardini si recherà in darsena, la mattina, per un sopralluogo alle banchine e sulla viabilità, mentre il pomeriggio incontrerà alcuni commercianti del Piazzone ed in Sede alcuni esponenti delle associazioni ambientaliste.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105596195

Torna su