Lo attirano in pineta e lo accoltellano: tentato omicidio per motivi di gelosia ai danni di un cubano

Attualità 0

Lo hanno atteso di notte nella pineta di Levante, dove probabilmente lo avevano attirato con alcune scuse, poi hanno cercato di accoltellarlo. Così un quarantatrenne cubano è stato aggredito per gelosia da due connazionali, ora agli arresti.

Sua moglie, una giovane trentenne residente con l'uomo a Marlia nel comune di Capannori, risulta essere stata molestata dai due connazionali, che l’uomo conosceva.

Sembrerebbe dunque la gelosia ad aver spinto i due, di venticinque e trent'anni e residenti in Valdinievole, ad attendere la notte scorsa nella boscaglia della pineta il loro ‘nemico’.

Solo contro i due, l’uomo è stato aggredito con un coltello e colpito, per pura fortuna non in modo fatale, quindi lasciato a terra.

Una volta visitato dai medici dell’ospedale Versilia è stato giudicato guaribile in dieci giorni ma sono stati centoventi i punti necessari a suturare le ferite sparse su tutto il corpo.

La polizia di Viareggio ha seguito l’episodio di tentato omicidio e nel giro di poche ore gli agenti hanno bloccato i due aggressori a Montecatini.

Fonte: Lo Schermo

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105596331

Torna su