“C'è una forte affinità tra il mio programma da eventuale sindaco e le esigenze delle categorie economiche ascoltate in questi giorni, ma oltre ai commercianti ho intenzione di coinvolgere anche tutti i viareggini disposti a contribuire per il bene d

Elezioni 2008 - Candidato Luca Lunardini 0

“C'è una forte affinità tra il mio programma da eventuale sindaco e le esigenze delle categorie economiche ascoltate in questi giorni, ma oltre ai commercianti ho intenzione di coinvolgere anche tutti i viareggini disposti a contribuire per il bene della città”. Sono le conclusioni a cui è arrivato il candidato sindaco del centrodestra Luca Lunardini dopo un lungo faccia a faccia con alcuni dirigenti della Confesercenti e rappresentanti della Confcommercio in merito alla situazione economica cittadina.

“E' stato un incontro molto interessante anche perché ho riscontrato una vicinanza di vedute tra il mio programma da sindaco per i prossimi 5 anni e le richieste avanzate dagli esponenti delle categorie economiche. Presto esporrò i miei progetti per il rilancio del commercio e del turismo ai cda delle associazioni economiche e delle altre realtà viareggine. Sarannno progetti pensati zona per zona, dalla passeggiata al Piazzone, fino al Marco Polo. Ho anche anticipato che la mia eventuale squadra di governo dovrà necessariamente avere qualità come la trasparenza, l'onestà, la competenza e soprattutto appartenenza territoriale, ad esempio affidando Torre del lago a un torrelaghese.

Sarà mia intenzione, infine, attingere persone della società civile che vorranno mettere a disposizione della città la propria esperienza maturata nel mondo del lavoro, del volontariato e dell'associazionismo per gli incarichi amministrativi nei settori che più necessitano di avere alla guida uomini e donne che conoscono i disagi dei cittadini e non quelli dei politici di professione”. Lunardini passerà il giorno di Pasqua in famiglia (“sperando che i viareggini nell'uovo trovino una città migliore”), mentre lunedì sarà presente tutto il giorno al gazebo davanti al Caffè Margherita.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105548218

Torna su