Giovedì 27 marzo la Compagnia "Piccoli Attori Gioca Teatro" presenta la divertente commedia in due atti: "Al lucchese non far sapere, quanto è buono il buccellato con le pere".

Attualità 0

Gli introiti saranno devoluti in beneficienza

Giovedì 27 marzo, al Teatro Politema con inizio alle 21.15, la Compagnia "Piccoli Attori Gioca Teatro" presenta la divertente commedia in due atti: "Al lucchese non far sapere, quanto è buono il buccellato con le pere".

Si tratta di uno spettacolo brillante ideato e scritto dalla Compagnia (affiliata alla Federazione Italiana Teatro Amatoriale) che fa parte di un progetto che da sei anni ruota attorno alla parrocchia di Sant' Andrea, che utilizzerà il ricavato della serata per opere benefiche.

Una passione portata avanti con entusiasmo e talento, salutata in passato da grandi consensi ottenuti in diversi teatri di Viareggio e della Provincuia di Lucca.

Il cast, collaudatissimo, è formato da ragazze e ragazzi giovanissimi: Chiara Stagi, Jonathan Cuomo, Edoardo Manfredi, Irene Bargellini, Martino Andreozzi, Francesca Emanuele, Lucrezia Betti, Andrea Vassalle, Alessandra Stagi, Filippo Dell'Innocenti, Gianluca Montanelli, Chiara Della Latta, Marco Gasperoni, Laura Vassalle, Giulia Rossi Davide De Luca, Alessandro Pasquinucci, Bernardo Corsetti.
La storia, originale e che in qualche modo rappresenta un omaggio ad Enrico Casani, si sviluppa all'interno di Villa Argentina dove i vari personaggi si incontrano e confrontano dando vita a tutta una serie di situazioni irresistibilmente comiche.

Direzione musicale di Alessandro Casini, scene di Luciano Tomei ed Ezio Landucci, coreografia Annalisa Lombardi, costumi del laboratorio "Petit Paris", regia ed organizzazione Joce Comelli, Margherita Canova e Marina Franceschi.

Audio e luci LIT, acconciature Annalisa e Stefania per "Franca Ferrucci Viareggio", trucco Anna e Maria Gabriella per "Profumerie Rossi Viareggio", arredamento di scena "Ivano Gardening Massarosa", complementi d'arredo "Arredamenti Blanc Viareggio".
Ingresso, posto unico, 12 euro + 1 di prevendita in corso presso "Tutto Eventi", viale Margherita. Patrocinio del Comune di Viareggio.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105551886

Torna su