Successo ieri sera per la Grande Notte di Burlamacco prodotta e condotta da Rete Versilia

Foto 0

Domenica 30 marzo alle 20.45 presso il Centro Congressi Principe di Piemonte, Massimo Mazzolini ed Annarita Landi, con la regia di Andrea Biagini,hanno condotto “La grande notte di Burlamacco 2008”, una grandiosa serata di spettacolo a conclusione del progetto televisivo di Rete Versilia “Burlamacco e la sua stella”.

Sul palco si sono alternati numerosi ospiti: protagonisti i 9 cantanti di CantaCarnevale che si sono esibiti riproponendo le più belle melodie del Carnevale di Viareggio; presenti anche l’Associazione Musicale Marching Band La Libecciata del Maestro Bertozzi e tanti altri ospiti

Durante la serata sono state rese note le assegnazioni di quattro grandi premi: sezione Tradizione, sezione Evento, sezione Novità e per la seconda volta la sezione Viareggio. E' stato consegnato un premio speciale nell’anno centenario della nascita del grande maestro Uberto Bonetti.

Il risultato del televoto carro/canzone promosso da Radio e Rete Versilia per il “Terzo Premio Pierino Ghilarducci” ha decretato l'assegnazione di un riconoscimento a Bonino interprete di “Musica Viareggina” abbinato a “In nome di chi…” di Roberto Vannucci.

Tanti i contributi filmati che sono stati proposti in video e che hanno riguardato tutte le produzioni confezionate da novembre ad oggi da “la Tv del Carnevale”.

La serata è stata svolta ad INGRESSO GRATUITO AD INVITO, il cui biglietto omaggio si è potuto ritirare presso la sede della Misericordia di Viareggio in via F.Cavallotti 97 (1° piano) e è stata trasmessa in diretta su Rete Versilia. Contemporaneamente in streaming sul sito internet www.reteversilia.com.

“La grande notte di Burlamacco 2008” è una produzione delle emittenti Rete Versilia News & Radio Versilia RFM, grazie anche all’impegno della Misericordia di Viareggio, in collaborazione con il Comune di Viareggio, il Centro Congressi Principe di Piemonte e AciGlobal.

Vedi le Foto
Vedi il Video

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105385963

Torna su