Minacciata e picchiata dal convivente si rivolge alle Forze dell'ordine e lo fa arrestare

Attualità 0

Nello Cogarelli, 40 anni di Alassio, (provincia di Savona) è comparso ieri mattina in tribunale a Viareggio per il processo per direttissima difeso dall'avvocato d'ufficio Cristiano Baroni.

Il giudice monocratico Nidia Genovese ha convalidato l'arresto e accolto l'istanza dell'Avvocato Baroni che ha chiesto i termini di difesa.
In attesa del processo gli sono stati concessi i domiciliari ad Alassio.

Di seguito la dinamica dei fatti:

L'uomo, domiciliato a Torre del Lago insieme alla sua convivente, è stato denunciato dalla stessa, stufa di essere minacciata e picchiata per l'ennesima volta (la donna era già dovuta ricorrere più di una volta alle cure del pronto soccorso).

Lunedì mattina, la donna si è rivolta alla stazione dei Carabinieri di Torre del Lago presso i quali ha sporto denuncia.
Proprio mentre era negli uffici della caserma, sono arrivati messaggi minatori dell'uomo del tipo: "Portami 2000 euro o t'ammazzo" oppure "Io vado in galera, ma tu al cimitero".

La donna, d'accordo con i carabinieri, ha prelevato 500 dei 2000 euro richiesti e ha incontrato l'uomo. Le banconote sono state precedentemente fotocopiate e segnate dalle Forze dell'Ordine e nel momento in cui l'uomo ha intascato i soldi è stato arrestato con l'accusa di estorsione

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105559866

Torna su