In programma per giovedì 12 giugno, la 6° Giornata della Sanità.

Sanità 0

Come da tradizione consolidata torna anche quest’anno la Giornata della Sanità Versiliese, giunta alla sua sesta edizione. L’appuntamento, in programma giovedì 12 giugno (12 come il numero che contraddistingue l’Azienda Sanitaria di Viareggio), ha come obiettivo principale quello di valorizzare lo spirito di collaborazione e confronto tra tutti i dipendenti della Ausl, gli Enti, le Associazioni ed i cittadini della Versilia. Una Giornata, ospitata nella splendida cornice del Dune Hotel a Lido di Camiore, che inizierà alle 15.30 con il saluto del Direttore Generale Giancarlo Sassoli.

Alle 15.40 conferenza su “L'Ospedale per intensità di cura: l'esperienza in area medica” proposta dalle dottoresse Paola Lambelet, Grazia Luchini e Anna Reale.

A seguire la festa vera e propria, organizzata con la preziosa collaborazione del Cral Aziendale, con segnalazioni per singoli dipendenti dell’Azienda e progetti complessivi, particolarmente interessanti e rappresentativi delle tante iniziative e servizi che quotidianamente vengono proposti e sviluppati al fine di rispondere al meglio alle domande e richieste dei cittadini in tema di servizi sanitari. Ci sarà spazio, inoltre, per idee, sorprese, ospiti, momenti di intrattenimento e per l'intervento dello scultore Romano Cosci che potrebbe essere coinvolto per la realizzazione di una scultura da posizionare all'ingresso del “Versilia”.

Da sottolineare, infine, che in occasione della Giornata ai degenti dell’Ospedale ed ai frequentatori della mensa sarà servito un pranzo speciale, reso possibile grazie alla sensibilità ed alla consueta disponibilità della ditta Pedus.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105568235

Torna su