Leomeo, al Bocachica. Prima volta in Toscana per il noto Dj francese
Attualità lunedì 1 settembre 2008 0Leomeo a Torre del Lago, al Bocachica. Il famoso dj francese è stato ospite del locale due sere fa. Una tappa, quella al noto locale della marina di Torre del Lago, che segna la sua prima volta in Toscana. Leomeo era già stato in Italia, a Roma e a Palermo, nel 2007 in occasione del Gay Village.
Trentasettenne, alla consolle da cinque anni, è l'icona delle più famose discoteche di Parigi, dal Nirvana Launge, all'Etoile. Apprezzato in Russia, in Asia, Germania, Usa, e richiestissimo nel locali di Ibiza. Ha iniziato la sua carriera come public relation, ha fatto e ancora fa il modello, è il simbolo della house music. Ad autunno uscirà il suo utltimo album, "Give me luv". Al Bocachica di Marina di Torre del Lago ha spopolato.
Cicerone della sua prima volta in Toscana l'amico e collega Francesco Belais, con il quale ha condiviso la consolle per qualche brano. Una serata house, sponsorizzata dalla Burn, che segue le due precedenti al Mamamia, con un pubblico friendly, dove il sexy dj francese, alla consolle del Bocachica, ha sfoggiato le sue preziosissime cuffie, incastonate da swarosky rosa. Una frivolezza portafortuna molto chick.
Meteo Viareggio