Il Presidente dell' Associazione Costruttori Fabrizio Galli dichiara conclusa la crisi tra i costruttori

Carnevale 1

Nella riunione plenaria di ieri sera, tra i costruttori del carnevale, si è arrivati alla chiusura della crisi che si era creata in seguito alle assegnazioni dei carri fatte dalla fondazione carnevale.

La risultante dell'assemblea è andata oltre le nostre aspettative, non solo con il ritiro delle dimissioni presentate da i soci nell'assemblea precedente, ma anche con l'ingresso nell'associazione dei costruttori di I° categoria Roberto Vannucci e Carlo Lombardi.

Oltre a questo l'associazione si è resa disponibile, con i costruttori che ancora non vi aderiscono, ha continuare un rapporto di collaborazione per la stesura del nuovo bando di concorso, nell'intento di arrivare ad una soluzione che sia la più condivisa possibile da parte di tutta la categoria.

A breve indicheremo i nominativi dei costruttori che faranno parte, insieme a quelli già nominati dalla fondazione carnevale, del gruppo di lavoro che avrà il compito di stilare il nuovo bando di concorso.

il presidente dell'associazione costruttori
Fabrizio Galli

1 commento

  1. massi domenica 28 settembre 2008 alle 21:49:34

    inutile dirlo, in crisi siete e in crisi resterete! non potete andare avanti solo sul nome!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105601396

Torna su