“Un soffio di libeccio…Aspettando il Carnevale” 1° Premio Franz Arrighini

Carnevale 0

Con lo slogan “Tradizione ed innovazione” coniato appositamente dall’Assessore alla Cultura del Comune di Viareggio Ciro Costagliola, è stato presentato il “1° Premio Franz Arrighini”, che verrà assegnato sabato 11 ottobre 2008 nell’ambito della manifestazione “Un soffio di libeccio… aspettando Carnevale” presso il Teatro Jenco di Viareggio.

La serata, divisa in tre parti, sarà condotta da Loris Marchi è vedrà la presenza di tutti quei personaggi che hanno “gravitato nell’orbita” di Franz Arrighini, di cui proprio oggi cade il primo anniversario dalla scomparsa.

La volontà degli organizzatori, ma soprattutto dell’Assessore, è quello che questo Premio diventi, dai prossimi anni, una delle manifestazioni storiche della nostra città, andandosi ad affiancare alle altre molto più famose e radicate del nostro territorio.

La volontà di questa Amministrazione è, seguendo proprio lo spirito dello slogan, rispettare le nostre tradizioni tramandandole con innovazioni.

Foto: Fotomania

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105606882

Torna su