Jenco Mabel Soveco, si riparte sabato 18 ottobre dalla Serie D

JencoVolley 0

Ci siamo, sabato 18 ottobre (ore 18.30 palestra Piaggia) inizia il campionato regionale di serie D che vede impegnata la locale JENCO MABEL SOVECO. Il primo avversario di turno, la Chean Carrarese, è sicuramente tra i più ostici per le ragazze di Piacentini e Carelli in quanto lo scorso anno fu una delle protagoniste e per poco non riuscì a centrare la promozione in serie C.
La squadra viareggina si presenta quest’anno con un organico molto giovane (età media 18 anni) con l’obbiettivo di mantenere la categoria il che sarebbe già un risultato importante. Il girone non è dei più agevoli in quanto è composto da gruppi molto più esperti e maturi abituati da anni a calcare i campi della serie D e C.

Ma veniamo alla formazione che è composta da:

Palleggiatori: Elena Lucchesi (91) Giulia Lazzarini (91)
Bande: Beatrice Roni (93) Ilaria Orlandi (91)
Centrali: Cecilia Batori (90) Martina Pezzini (90) Ilaria Palmerini (92)
Opposti: Andrea Francesconi (86) Chiara Del Pistoia (90)
Universale: Giulia Bresciani (92)
Libero: Viola Roni (88)

Allenatori: Bruna Piacentini e Andrea Carelli

Da segnalare che molte di queste atlete parteciperanno anche al campionato Under 18, di cui la Jenco detiene il titolo, e che aprirà i battenti martedì 28 ottobre.
Per la pluridecorata società viareggina (30 campionati giovanili vinti a livello provinciale) l’obbiettivo in questo caso è la riconferma del primato anche se quest’anno la concorrenza si prevede molto agguerrita.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105505540

Torna su