A tre anni dalla scomparsa di Jean-Michel Folon, la Fondazione Festival Pucciniano ricorda con commozione il grande artista belga

Festival Puccini 0

Perr il Festival Puccini nel 2003 aveva disegnato scene e costumi di uno straordinario allestimento di La Boheme, valso al Festival il Premio Abbiati e che la Fondazione riproporrà anche nel cartellone 2009.

Domenica 19 ottobre, nell’occasione del terzo anniversario dalla morte di Folon, il Presidente della Fondazione Festival Pucciniano Massimiliano Simoni si recherà al cimitero di Montecarlo ed incontrerà la vedova Paola Folon anche per definire la collaborazione tra la signora Paola e il Festival Puccini di Torre del Lago come da desiderio espresso dall’artista prima della scomparsa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

108961189

Torna su