Ritorna MISS CARNEVALE DI VIAREGGIO 2009

Carnevale 24

Concorso versiliese di talento e bellezza

Ritorna dopo tanti anni Miss Carnevale di Vareggio 2009

Sono aperte le iscrizioni per il casting in programma mercoledì 12 novembre alla Cittadella del Carnevale di Viareggio, Sala Paolo Barsacchi zona uffici, dalle 16 alle 19.

L'invito è rivolto alle ragazze di età compresa tra i 15 e 26 anni.
L' iscrizione e la partecipazione al concorso sono gratuite.

Per maggiori informazioni telefono 0584-1840751 oppure 338-9574002



Nella foto la splendida Federica, ragazza Viareggino.it


24 commenti

  1. Andre lunedì 17 novembre 2008 alle 17:20:12

    Concordo con luca!

  2. carola giovedì 13 novembre 2008 alle 11:32:50

    Grazie per il paragone con Licia Colo'.Tu invece sembri il classico trentenne,o giù di li',con studi sommari alle spalle,che "lavora"nell'azienda di mamma e papà quel tanto che basta per pagarsi,in parte,i suoi viaggi per il resto dell'anno.Fossi in te non me ne farei un vanto.Ciao,ciao Daniele,buon proseguimento di vacanza!!

  3. carola giovedì 13 novembre 2008 alle 09:31:38

    Ammesso che sia vero quello che dici,eterno Peter Pan,non ti é servito a molto,neanche a parlare decentemente una sola lingua.Ah si',il viareggino!Tanto valeva che rimanevi dov'eri,ah ah

  4. Daniele giovedì 13 novembre 2008 alle 01:00:29

    Poverina!!!
    mi piacerebbe sapere se sei figlia di Marco Polo,di Cristofolo Colombo o di Giuseppe Garibaldi...visto che discori tanto....di essere una viaggiatrice....bene io ti sto' scrivendo dal Messico...e non sono un vacanziere....forse lo sarai tu...passo sei masi l'anno a casa mia..cioe' Viareggio,e sei mesi mas o meno...in giro per il mondo..quindi non venire a fare tanto la saputella..e la scopritrice di luoghi incantati.. il mondo e' stato gia' tutto scoperto e non sei la unica che vive fuori da Viareggio,e che viaggia.....sembra di parlare con Licia Colo'..con tutto il rispetto per quest'ultima......Mi dispiace solo una cosa,doverti ridicolizzare tramite internet...non e' nel mio essere......pero' se continui..ci trovi picche.....
    Hasta siempre Viareggio..........

  5. carola mercoledì 12 novembre 2008 alle 08:23:25

    Ne sono sicura,viva la sincerità.Tuttavia penso che nascere e vivere tutta la vita nello stesso luogo porti naturalmente a convincersi che sia il miglior angolo di paradiso esistente;non ci sono termini di paragone.E non serve fare il turista altrove per 10 giorni l'anno.

  6. Daniele martedì 11 novembre 2008 alle 22:53:03

    io invece sono contento...che i Viareggini..pensino che il proprio..carnevale...sia il piu' bello nel mondo.....altrimenti la festa non sarebbe sentita...cosi' forte..... e la tradizione andrebbe a perdersi......Pensi che uno di Rio...o di Veracruz...o di New orleans di di Venezia..o di Putignano o di Ivrea....non credi che pensino che il loro sia il piu' bello del mondo......ed e' giusto pensarlo,chiamalo campanilismo,o come ti pare a te........forse il nostro ai tuoi occhi non sara' il migliore, ma per noi Viareggini e' il massimo dello splendore........

  7. carola martedì 11 novembre 2008 alle 17:06:02

    Se ti riferisci a comitive di italiani hai pienamente ragione,ma all'estero,e io ci vivo,la gente si muove durante tutto il corso dell'anno e non solo in primavera/estate;la mentalità é diversa ma soprattutto ci sono periodi di vacanze diversamente distribuite,ad esempio i miei figli a febbraio hanno oltre 15 giorni di vacanza.I carnevali,poi, sono tutti interessanti,purché autentici,vale a dire non scopiazzati da altri (vedi Cento),almeno io la penso cosi'.Non ho detto che sei stata tu a dire che quello di Viareggio é il migliore del pianeta ma la tendenza a pensarla cosi',da voi,é diffusa,ne converrai.QUESTO é per me CAMPANILISMO OTTUSO,nient'altro.

  8. anna 155 martedì 11 novembre 2008 alle 16:15:41

    Allora, se vuoi leggere solo quello che vuoi te, dillo subito. Il sondaggio era a livello nazionale, e chiedeva alla gente quali erano gli eventi, chiaramente a livello di spettacolo, per loro più famosi in Italia. La cosa che non mi ricordo era se il ns. carnevale era al 2° o 3° posto, comunque messo benissimo in graduatoria.
    Le comitive sono tutte dal mattino alla sera, o al massimo per il weekend, informati meglio te, visto che in passato per lavoro, ne organizzavo diverse. Non è che a gennaio/febbraio sia un periodo di gite organizzate. Quindi non fare la "so tutto io" per favore, e documentati meglio. Io non ho mai detto che è il più bel carnevale del mondo, però alcuni non sono da paragonare fra loro, se guardi Venezia e Viareggio, puoi preferire uno o l'altro, ma sono totalmente diversi. Se paragoni Viareggio ad un altro carnevale simile, e ne giudichi i carri, non credo proprio che il primo abbia dei rivali alla sua altezza. Poi, che sia pubblicizzato poco o niente, noi viareggini lo sappiamo benissimo, e l'abbiamo sempre detto!!!!!!!!!!!

  9. carola martedì 11 novembre 2008 alle 11:47:47

    Ti potrei rispondere che le comitive che arrivano al carnevale fanno parte di quei viaggi "tutto compreso"in cui visiti 15 città in una settimana e certamente non vengono apposta a vedere il carnevale,ma non voglio convincere nessuno.Comunque nel citare i sondaggi sei troppo generica e tu stessa ammetti di non ricordarti bene cosa stai citando.Ripeto,a me il carnevale di Viareggio piace,scusate tanto se oso dire che forse non é il migliore del sistema solare,ognuno ha le sue convinzioni,cara anna.Sicuramente é conosciuto in gran parte d'Italia ma non venirmi a dire che é universalmente conosciuto perché non é vero.Penso andrebbe maggiormente pubblicizzato,come dice,giustamente,Daniele.

  10. anna 155 martedì 11 novembre 2008 alle 11:22:17

    Ma ogni anno, le comitive che vengono da ogni parte d'Italia, e non solo, capitano al carnevale per caso????????
    Non è questione di campanilismo ottuso, ma solo te dici che fuori Viareggio non lo conosce nessuno!!! Ma che gente frequenti???
    Se non sbaglio, l'anno scorso in un sondaggio fatto a livello nazionale, e quindi non dai viareggini, il ns. Carnevale risultò il secondo o terzo evento, non mi ricordo bene, più conosciuto dagli italiani.
    Ah, i miei amici europei l'ho conosciuti al carnevale, se vuoi intendere..........
    Devi essere parente di Luca, se non sei la stessa persona....

  11. carola martedì 11 novembre 2008 alle 08:28:06

    Ti rispondo volentieri,anche se siamo ormai completamente fuori tema.Dici che ogni anno viene giudicato il più bel carnevale d'Italia e d'Europa,DA CHI?Da voi viareggini?Grazie tante,che sforzo di obiettività!Anche io ho lavorato negli hangars del Marco Polo,so bene che i mascheroni vengono venduti a caro prezzo a chiunque ne faccia richiesta e,sinceramente,non trattandosi di opere autofinanziate,me ne chiedo la ragione.Io sono d'accordissimo che si tratti di una splendida manifestazione,nell'insieme,e mi fa piacere che tu concorda sul fatto che esistano nel mondo carnevali altrettanto spettacolari seppure diversissimi.Posso capire l'attaccamento alla propria città ma non il campanilismo ottuso.Baci dalla Francia.

  12. daniele lunedì 10 novembre 2008 alle 22:13:34

    per Luca......di lucca....
    fatti una vacanza che e' meglio

  13. Daniele lunedì 10 novembre 2008 alle 22:10:48

    Purtroppo..il fatto che il nostro carnevale,non sia conosciuto...e' colpa della poca pubblicita' che a quest'ultimo viene fatta....anche se ogni anno viene giudicato il carnevale piu' bello d'italia e d'europa..puo' darsi che non lo sai ...cmq cara Carola......le nostre maschere vengono vendute a tutti i carnevali nel mondo...e te l'assicuro io...che ho lavorato negli angar...e' ho caricato camion diretti per le americhe.......e cmq penso che ogni carnevale faccia una sensazione particolare....sopratutto, per le persone che vivono nel posto......io ho visto un paio di carnevale fuori dall'italia....Rio de janeiro(bra).Veracuz(mex),....
    non dico assolutamente che sono da meno del nostroanzi sono bellissimi.....solo dico..che si vive un'altra atmosfera....e niente e' bello come e emozionante come quello di casa tua....bene ..io parlo da carnevalaro doc,quindi non faccio testo..prendete quello che dico..solo come mia libera espressione....ciao e baci da Viareggio...

  14. carola lunedì 10 novembre 2008 alle 18:50:43

    Non ti farebbe male andare a Putignano,almeno vedresti qualcosa di diverso dalla passeggiata e c'é la possibilità,remota,che il tuo Q.I.si impenni improvvisamente dopo un lungo letargo(ah ah)

  15. SARA lunedì 10 novembre 2008 alle 18:25:02

    Ma va a Putignano che fai bene e non venire a Viareggio,noi stiamo bene cosi ciao ciao Carola!!!W VIAREGGIO E IL SUO CARNEVALE ....Come un coriandolo....

  16. carola lunedì 10 novembre 2008 alle 18:11:52

    Quindi i tuoi amici in giro per l'Europa conoscono il carnevale perché certamente non avrai mancato di parlargliene.Guarda che io non ho nulla contro il carnevale,ho persino lavorato a un paio di edizioni,rigorosamente GRATIS,se non é passione questa...!Ho soltanto detto che non é conosciuto un granché al di fuori di Viareggio,punto e basta.

  17. anna 155 lunedì 10 novembre 2008 alle 17:07:03

    Hai ragione Carola quando dici che ognuno la pensa come vuole, io ho criticato luca perchè risponde su tutti gli argomenti in modo provocatorio... lo fa apposta e basta.
    Per quanto riguarda il carnevale in Europa, mi dispiace ma lo conoscono eccome,ed anche Viareggio, visto che di europei d'estate ce n'è abbastanza al mare. E se si parla di Carri di Carnevale, è sicuramente il n. 1!!!!!!!!!!! Ed io ho viaggiato, ed ho molti amici in giro per l'Europa, quindi.....

  18. carola lunedì 10 novembre 2008 alle 14:53:57

    Io invece sono d'accordo con luca,non amo questo genere di concorsi del tipo "la mucca più bella" e lo trovo anche un tantino degradante nei confronti delle donne,come se non avessero niente di meglio da offrire se non la propria bellezza esteriore.Premetto che non sono né brutta,né stupida,né vivo in un posto triste(tutt'altro!).
    Capisco anche che non tutti possono pensarla come me e che sui gusti,seppure superficiali,non si discute.Tuttavia penso che ognuno abbia il sacrosanto diritto di esprimere il proprio parere,anche se in dissonanza con la massa,come in questo caso.Vorrei anche dire a emanuela che non deve avere viaggiato granché,né in Europa né in Italia,se crede che il carnevale di viareggio sia il n.1 in Europa.Ti assicuro che in Europa non conoscono né Viareggio né,tantomeno,il suo carnevale.

  19. anna 155 lunedì 10 novembre 2008 alle 10:53:29

    Ma vi siete accorti che questo luca commenta quasi tutte le notizie (forse solo quelle che riesce a "capire") in modo provocatorio e basta?!?!?!
    Ha detto bene Daniele, probabilmente non ha nient'altro da fare......
    L'unica cosa da fare è ignorarlo, e basta.

    W IL CARNEVALE DI VIAREGGIO!!!!!!

  20. emanuela lunedì 10 novembre 2008 alle 02:51:53

    bravo daniele sono d'accordo con te! un grazie a tutti coloro che lavorano per far si che il nostro carnevale continui ad essere il numetro UNO in europa!!!

  21. Daniele domenica 9 novembre 2008 alle 22:35:03

    povero Luca...credo che non hai di meglio da fa' nella tua vita..che,giudicare..una citta'...che da anni...e'la capitale del divertimento estivo per molti, e la gioia per tutti nei mesi del carnevale......questo e' lo sfogo,di gente gelosa come te..che vive sicuramentein un posto ..grigio e pieno di malinconia...Baci da Viareggio..ahahahahah

  22. luca domenica 9 novembre 2008 alle 22:16:07

    ancor peggio,non c è da meravigliarsi....rispecchia il vostro stile di superficialità

  23. Viareggino.it domenica 9 novembre 2008 alle 18:52:35

    Caro Luca questo, se lo vuoi sapere, è un Comunicato Stampa ufficiale della Fondazione Carnevale. Buona Serata.

  24. luca domenica 9 novembre 2008 alle 13:04:48

    bravo viareggino.it.....sono queste le cose a cui devi andare orgoglioso...... per tenerti al passo con la societa italiana fatta di berlusconi,veline,letterine e calciatori.....

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105564869

Torna su