Carnevale 2009 : in vendita i biglietti per il Festival dei Rioni

Carnevale 0

Presso la Fondazione Carnevale di Viareggio sono disponibili i biglietti per l’attesissimo appuntamento del 29 gennaio al Teatro Politeama dedicato al Festival dei Rioni

Un evento che fa da preludio all’edizione 2009 del Carnevale di Viareggio ormai alle porte

Teatro dialettale e musica 2 ingredienti caratterizzanti la tradizione del Carnevale di Viareggio protagonisti anche nel 2009 dei 2 concorsi ufficiali banditi dalla Fondazione Carnevale per proclamare i vincitori della canzone ufficiale e della scenetta dei Rioni.

Nell’ambito della serata sarà assegnato il premio all’autore della Canzone Ufficiale e il Trofeo Aldo Valleroni ed il premio al Rione vincitore della sezione teatrale, inoltre saranno assegnati Premio Anselmo Pulga al migliore interprete, premio Gianni Lenci al miglior attore, Premio Angiò Taddeoli alla migliore scenetta.

I biglietti sono in vendita a 10,00 Euro (posto unico). Per informazioni tel. 0584-1840755; biglietteria@ilcarnevale.com

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105500127

Torna su