"Surfando a Carnevale": un divertente connubio tra sport e divertimento!

Carnevale 0

Non mancare!

E' in arrivo una fra le più originali e divertenti manifestazioni sportive dell'anno: "Surfando a Carnevale".

Surfando a Carnevale, ormai giunta alla sua terza edizione, è un'esibizione di surf in maschere di carnevale organizzata dall'Associazione Soul Riding Viareggio. L'edizione di quest'anno ha come sottotitolo "La sera prima fai ammodino al rione!" e la locandina, curata da Marco Mencarini, è ispirata al futurismo e raffigura Burlamacco, la maschera simbolo del Carnevale di Viareggio, che aspetta l'onda con la sua tavola da surf.

La manifestazione verrà effettuata durante la prima mareggiata utile nel periodo compreso fra l'8 febbraio ed il primo marzo nello spazio d'acqua antistante il bagno Flora e il Molo di Viareggio. L'iscrizione è gratuita e prevede una sola condizione: essere mascherati con maschere di
carnevale! Ogni partecipante riceverà dei fantastici premi forniti da "West", dai negozi "Natural Surf" e "Teddy Palomino" da "Spy", "Scorpion Bay", "Rip Curl"e "Da Kine". Una giuria di qualità, composta da alcuni membri dei "Carnevalari", giudicherà le maschere più originali e simpatiche. In palio una settimana per due persone alla Surf House di Santander di "Surf To Live".

Surfando a Carnvele sarà anche il set di un concorso fotografico: il migliore scatto vincerà un soggiorno a Santander, sempre offerto da "Surf To Live".

La premiazione dell'evento avverrà il giovedì successivo alla manifestazione al bar Olimpic in passeggiata
e sarà l'occasione per la proiezione del video della manifestazione che quest'anno verrà realizzato dalla
prestigiosa casa di produzione "Sea Brothers Media Lab".

Gli altri sponsor e patrocinatori dell'iniziativa sono: Comune di Viareggio, Fondazione Carnevale, Gama Beach, Tendaggi Emiliana, Panificio Bè Mi Tempi, Groupama Assicurazioni, BCC Versilia, Bar Olimpic, Carpe Diem, Red Bull, Surf Club Close Out.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105513454

Torna su