Amedeo ceppini al timone artistico dell'Associazione Carnevale Puccini

Carnevale 0

Venerdì 6 il via alla quattro giorni del rione torrelaghese

L’Associazione Carnevale Puccini, dopo i successi ottenuti con lo spettacolo portato per tre anni di fila al Carnevale Estivo, ufficializza l’ingresso alla direzione artistica del noto cabarettista Versiliese Amedeo Ceppini. All’Associazione Carnevale Puccini, attiva tutto l’anno sul territorio con molteplici iniziative e manifestazioni di spicco, arriva quindi un artista nostrano per dare un impulso e un aiuto nel crescere qualitativamente anche nella proposta artistica offerta. L’Associazione Carnevale dopo dieci anni di lavoro, inizia così una riorganizzazione strutturale generale per consolidarsi e prepararsi alle sfide future delle manifestazioni che dopo il Pucciniano, sono diventate negli anni un punto di riferimento per il paese: Vivilago Puccini, Carnevale Estivo, Puccini Marathon, Carnevale Rionale e Carnevale delle Scuole.

Amedeo Ceppini, Torrelaghese Doc (da 20 anni nel mondo dello spettacolo), accettando con entusiasmo la richiesta d’aiuto del Carnevale Puccini è già al lavoro per potenziare e sviluppare l’undicesima edizione del Carnevale Estivo 2009, in programma da giovedì 6 a domenica 16 agosto, ed ha già attivato i suoi canali per portare artisti del circuito nazionale sul palco di Piazza della Pace.

Amedeo Ceppini ha partecipato a trasmissioni di spessore tra cui:

E L'ITALIA RACCONTA - RAI 2,CON PAOLO LIMITI ( 1994)
BEATO TRA LE DONNE - CANALE 5, CON PAOLO BONOLIS (1996)
FACCIA TOSTA - RAI 1, CON TEO TEOCOLI (1997)
FANTASTICA ITALIANA - RAI 1,CON GIANCARLO MAGALLI , E ROBERTA CAPUA (1997)
DOMENICA IN - RAI 1, CON GIANCARLO MAGALLI E TULLIO SOLENGHI (1998)
UNO MATTINA - RAI 1, CON ROBERTA CAPUA ( 1999)
SUCCO DI FRUTTA - ITALIA 7, CON GRAZIANO SALVADORI E NIKI GIUSTINI (2002)
FENOMENI - RAI 3, CON PIERO CHIAMBRETTI (1999)
SI, SI E' PROPIO LUI - RAI 1, CON LUISA CORNA (2003)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105511563

Torna su