Domani, l’elezione di Miss Carnevale Pietrasantino alla Bussola di Focette

Carnevale 2

Appuntamento con la bellezza domani sera alle 21,30 alla Bussola di Focette per l’elezione della Miss Carnevale Pietrasantino, un’iniziativa promossa dall’assessorato alle tradizioni popolari.
Le giovani in gara sono già state presentate in occasione della Festa della Canzonetta al Teatro Comunale e si confronteranno per succedere alla reginetta in carica Francesca Andreozzi della contrada Africa Macelli.
A contendersi scettro e corona per la propria contrada saranno: Valentina Barsi (Brancagliana), Viola Tognetti (Pontestrada), Susanna Rovai (Lanterna), Sara Miliani (Valdicastello), Gessica Gazzanelli (Pollino Traversagna), Giulia Marsili (Strettoia), Sara Natucci (Africa Macelli), Blenda Rovai (Il Tiglio/La Beca), Martina Lazzini (Antichi Feudi), Tania Cagnoni (La Collina), Lara Franchi (Marina).
La serata sarà aperta dal saluto dell’assessore Alessandro Alessandrini e sarà condotta da Lauro Lenzoni accompagnato da Francesca Andreozzi.
A giudicarle sarà una giuria presieduta da Ezio Marcucci e composta da: Tiziana Rocco (atleta lanciatrice di pesi), Stefano Pardini (parrucchiere), Claudia Coslovich (giavellottista), Nicola Vizzoni (lanciatore di pesi), Lorenzo Zampolini (stilista), Luca Basile (giornalista), Riccardo Dalle Luche (fotoreporter), Leryn Franco (giavellottista), Angelo Polacci (agente teatrale), Siro Remedi, Rossella Del Mutolo.

I loro voti andranno a sommarsi a quelli già espressi dai giurati presenti alla Festa della Canzonetta. L’appuntamento sarà condito dalla performance di tutti i cantanti delle contrade che riproporranno i brani presentati alla Canzonetta.

La reginetta 2009 si aggiudicherà un viaggio per due persone a Ischia e aprirà ufficialmente, domenica prossima, la sfilata del Carnevale Pietrasantino.

Il biglietto di ingresso alla Bussola avrà un costo di 10 euro. I biglietti sono ancora disponibili e possono essere acquistati all'Ufficio Tradizioni Popolari (0584/795223) o direttamente all'ingresso della discoteca a partire dalle ore 20,30.

2 commenti

  1. Alfredo giovedì 5 febbraio 2009 alle 09:14:11

    Sicuramente Foggette :)

    La Miss della Lanterna è Veronica Lossi, c'è un errore

  2. gianni giovedì 5 febbraio 2009 alle 09:02:18

    Alle Focette o alle Fogette

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105509879

Torna su