Rubano al supermercato Esselunga e finiscono in manette.

Attualità 0

Rubano al supermercato e finiscono in manette. Il furto è avvenuto due pomeriggi fa subito dopo l'ora di pranzo al supermercato Esselunga di Viareggio sull'Aurelia. Un uomo e una donna, Karim Lakar, un francese di quarantatrè anni, e Touria Elabassi, una marocchina di quarantacinque, hanno rubato la borsa ad una donna di cinquantanove anni, G.P.le sue iniziali, approfittando del fatto che la signora, intenta a fare la spesa nei corridoi, l' aveva lasciata ingenuamente incustodita nel vano porta oggetti del carrello.

Sono stati gli addetti della sorveglianza interna ad accorgersi del furto e ad allertare i carabinieri. Quando una pattuglia del Nucleo Radiomobile e una pattuglia della Cio di Firenze sono arrivate sul posto gli uomini dell'Arma hanno colto in flagrante la coppia dei ladri , che aveva cercato di darsi alla fuga, e l'ha portata in caserma. Arrestati i due malviventi, pregiudicati e senza fissa dimora, sono stati processati ieri mattina per direttissima al tribunale di Viareggio con l'accusa di furto con destrezza. La borsa, con dentro gli effetti personali e la somma di 55 euro, è stata recuperata e riconsegnata alla proprietaria.

Letizia Tassinari

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467534

Torna su